gli sharia devono essere uccisi tutti

M.O., Cremlino: nostra posizione su Alture del Golan non è cambiata

© AFP 2016/ JALAA MAREY
Mondo
URL abbreviato
611309310

“In questo caso ci atteniamo al diritto internazionale e alle pertinenti risoluzioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite”.

La posizione di Mosca sullo stato delle alture del Golan è immutata e si basa sul diritto internazionale e sulle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"La nostra posizione non è cambiata. In questo caso ci atteniamo al diritto internazionale e alle pertinenti risoluzioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. La posizione della Russia non è cambiata", ha ribadito Peskov.
Le Alture del Golan, riconosciute a livello internazionale come territorio siriano, sono state occupate da Israele durante la guerra dei sei giorni nel 1967. Nel 1981, il Parlamento israeliano ha votato per annettere i due terzi della regione.
La Siria insiste che Israele dovrebbe ritirarsi completamente in base ai confini pre-1967, ma Israele non è disposto ad accettare tali termini in quanto darebbe alla Siria accesso al Mar di Galilea (o lago di Tiberiade), la principale fonte di acqua dolce di Israele.
Le Nazioni Unite hanno ripetutamente affermato che l'occupazione israeliana delle alture del Golan è illegale, chiedendo che venga restituito alla Siria.
Correlati:
Israele apre fuoco d’artiglieria contro la Siria
Tags:
crisi in Siria, Dmitry Peskov, Russia, Siria
RegolamentoDiscussione
Commenta via FacebookCommenta via Sputnik

Tutti i commenti

  • giovanni
    La solita politica di due pesi e due misure,quella dei doppi standard decisionali.Chi ha piu potere e piu sostegno in campo politico internazionale ,ottenuto in maniera alquanto dubbia ,comanda nel mondo e ottiene i risultati a suo favore.I TRATTATI DI DIRITTO INTERNAZIONALE vengono usati a piacimento a secondo dell evolversi delle situazioni degli eventi che ne derivano. Altro motivo principale per tirare giu il governo di Assad , a parte quella di formare una coalizione di governo ibrida, sostenuta dall asse criminale USA-ISRAELE,ARABIA,QATAR ,TURCHIA QUWAIT ,EMIRATI ARABI ,formata quindi da piu parti per ripartirsi il potere nell ottica di un nuovo ridimensionamento nel leaderato di nuove petromonarchie del golfo e il bottino di guerra della Siria,l altra motivazione la possiamo trovare nell occupazione illegale israeliana delle alture del Golan appartenenti al territorio della Siria, affermato dallo stesso ONU,che ovviamente da fastidio alle dirigenze del governo israeliano.
  • Sirius
    Ovviamente l'occupazione israeliana del Golan è ILLEGALE,come lo è d'altronde l'occupazione del suolo palestinese,suolo su cui i nazi-sionisti di Tel Aviv hanno massacrato e sterminato centinaia di migliaia di palestinesi,rubandogli il territorio e la dignità.Nel corso degli anni è stata appositamente creata l'apartheid per affamare i palestinesi e procurargli malattie tarmite la "carenza" di cibo,acqua,farmaci etc,e nel contempo il Mossad ha creato e finanziato Hamas per CREARE il motivo e il pretesto di continuare a sterminare palestinesi innocenti che non hanno a che fare col terrorismo di matrice islamica,distruggendo case,proprietà e terreni coltivati.Pretendere il rispetto del diritto umano da simili bestie talmudiche,razziste e sataniste è impossibile,tranne che con l'uso sproporzionato del "linguaggio" della forza.Vediamo se i nazi-sionisti che governano Tel-Aviv hanno la spregiudicatezza di attaccare militarmente i russi????????????????????????
  • Amato Antonio
    Israele è uno stato criminale che gli sia fatta guerra e lo si riporti sulla strada della legalità e nei confini del '67. Solo la guerra fermerà la minaccia israeliana.
  • Elohim
    Israele ha l'unico potere di decidere e fare senza mah o blah ...
  • UNIUS REI
    | Modifica | Cancella
    quindi le Nazioni possono complottare a tradimento: per operare un genocidio degli israeliani, e se per miracolo loro perdono la guerra, poi, non è successo niente? ORA, MI RESTITUIRANNO ANCHE IL DESERTO EGIZIANO! I soldati israeliani vicino alle alture di GolanM.O., Cremlino: nostra posizione su Alture del Golan non è cambiata.
  • UNIUS REIIn risposta Amato Antonio(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Amato Antonio, SEI FUORI della realtà! i confini del 67, furono respinti dai Palestinesi, perché, gli islamici sharia hanno il diritto divino ed universale di fare il genocidio a tutti!
  • UNIUS REIIn risposta Sirius(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    UNIUS REI In risposta Sirius( 17.05.2016 | Sirius, non credi tu che, la più grande illegalità, sia quella di negare ad un popolo la sua Patria? Quale popolo e quali martiri cristiani non hanno subito il genocidio nella LEGA ARABA? Chi può vivere insieme al nazismo della sharia? .. e non credi tu, che i Rothschild i Farisei loro non vogliono Avere una Patria, per continuare a predare e a sterminare tutti i popoli del mondo? Fare di tutti gli ebrei un solo fascio con gli Illuminati, questo è il più grande errore .. che questo è il più grande errore che è sempre stato fatto! PERCHÉ GLI USURAI NON HANNO UN POPOLO AL DI FUORI DI SATANA!
  • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    UNIUS REI In risposta giovanni ( 17.05.2016 | giovanni, ma, come non ti vergogni proprio tu, a riempirti la bocca di: TRATTATI del DIRITTO INTERNAZIONALE? Quanto per quei trattati tu devi lasciare la Crimea? ecc.. ecc.. oggi, più che mai, con una LEGA ARABA a conduzione Saudita (vedi delitto Giulio REGENI, e vedi attentato all'aereeo di linea russo) la ummah del nazismo, e del genocidio, è una sola nazione! Se affermi il diritto prevalente dei palestinesi (trovami una moneta palestinese, allora, trovami una pagina di storia) palestinesi sono popolazioni giordane e egiziane deportate per contrastare l'esodo ebraico! IL PIÙ FORTE DIRITTO INTERNAZIONALE È QUELLO DI UN POPOLO ALLA SUA PATRIA .. MA, TUTTA LA LEGA ARABA È UN ENORME PARASSITA GENOCIDIO CHE HA SOTTRATTO LA PATRIA A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI, CHE SONO caduti sotto la maledizione di Maometto! .. per le vostre parole incoerenti e disoneste? voi meritate di morire!
  • UNIUS REIIn risposta Elohim(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Elohim, questo Israele, non è il tuo Israele della Bibbia, ma, è una truffa una massonica, una falsa democrazia Rothschild senza sovranità monetaria! ... i Baal avevano maggiori diritti di abitare in Israele che non gli israeliani oggi!
  • Amato AntonioIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, lo Stato d'Israele è uno stato nazista.

    Voi israeliani state occupando militarmente una zona che non vi appartiene, NESSUN DIO VI HA DATO QUELLA TERRA SIETE DEI BUGIARDI e degli occupanti abusivi ladri che devono lasciare la Palestina il prima possibile se volete una terra tutta vostra invece di fare genocidio di palestinesi e siriani innocenti andate in mezzo al mare e costruitevi un isola artificiale.

    essere stati vittima del nazismo non vi ha insegnato niente altro che essere nazisti a vostra volta e come nazisti quali siete e vi comportate non meritate che disprezzo.

    Gli ebrei sono liberi di essere ebrei ma voi israeliani non siete semplici ebrei voi site nazisti di merda che vi nascondete dietro un libro che NON HA SCRITTO DIO.

    quando smetterete voi israeliani di essere nazisti e di comportarvi come tali allora riavrete posto nel mondo.

    Sia chiaro che non ho niente contro gli ebrei per me israeliano non è sinonimo di ebreo come non è sinonimo di ebreo per me essere sionista, voi sionisti nazisti israeliani disonorate la religione ebraica siete come l'ISIS per gli islamici.
  • giovanniIn risposta Amato Antonio(Mostra commento)
    Amato Antonio, mi associo un saluto grande
  • giovanniIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, la tua diarrea verbale non ti da lucidita? Io non mi devo vergognare di niente ,sei tu che ti devi vergognare!Impara a leggere ,ho semplicemente detto che se i trattati internazionali esistono bisogna rispettarli, incominciando a restituire i territori del Golan alla Siria ,e questo non lo dico solo io ,ma le dichiarazioni fatte dalle stesse autorita· dell ONU, ente istituzionale corrotto e di parte della mafia anglosionista.Certamente se la situazione fosse stata al contrario ossia i palestinesi avrebbero occupato illegalmente territori di non loro appartenenza ,il mondo intero compreso l ONU avrebbe gridato allo scandalo e all usurpazione criminale. Una identica analogia con altre situazioni createsi con la Crimea,il kosovo ,dove l autodeterminazione di un popolo esiste a secondo delle logiche politiche del momento e chi comanda decide delle sorti e della sacra moralita di parte.Concludo dicendo che non ho assolutamente nulla contro gli ebrei in generale e contro lo stato d Israele, io condanno apertamente le politiche scellerate di una classe dell ebraismo che attua cinicamente ,solo per bramosia e dominio mondialista,il sionismo nascosto ,senza dignita morale e rispetto per le altre etnie.Riguardo all Islamismo non sono assolutamente e ideologicamente e religiosamente allineato ,pertanto non difendo i PALESTINESI perche di religione araba ,ma le difendo come vittime di una ingiustizia, si potevano rovesciare le parti e avrei preso per partito preso la causa ebraica in considerazione. Non sono le religioni e le appartenenze etniche e politiche che danno per scontato la virtu morale e il potere assoluto nel comandare sugli altri, ma il rispetto delle regole, della reciprocita di parte, pluralismo politico ,e difesa dei valori e ideali degli altri.Tutto quello che predica falsamente il regime mondialista per poi depredare ,comandare in nome di un falso Dio ,chiamato sete di potere e ricchezza fine a se stesso.
  • UNIUS REIIn risposta Elohim(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Elohim, INFATTI gli ebrei oggi sono dei bastardi (con genealogie materne), mentre i Baal avevano le genealogie paterne, tutte quelle che i satanisti Farisei Rothschild hanno conservato.. perché anche loro sono i Baal Talmud! .. e come potrebbe essere maledetto un ebreo che segue il Talmud che non ha neanche le genealogie paterne? questo soltanto l'INFERNO lo sa!
  • UNIUS REIIn risposta Amato Antonio(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Amato Antonio, 1. quale libro ha scritto Dio secondo te? 2. io sono un cattolico, e non sono israeliano! 3. tu non conosci il significato della parola "nazismo", infatti è nella LEGA ARABA che non esiste ne la libertà di coscienza e neanche la libertà di religione! Dire ad un popolo tu vai a costruirti una Patria su di un isola artificiale nel male equivale a condannarlo a genocidio! QUINDI NCHE TU DEVI MORIRE AMMAZZATO! .. e poi, impara a leggere le risposte che io ho dato agli altri!
  • FlankerIn risposta Amato Antonio(Mostra commento)
    Amato Antonio, Concordo pienamente!!!
    Netanyahu e la sua cricca sionista stanno ponendo le basi per un altro olocausto!!
    Se per causa di questi nazigiudei dovesse instaurarsi l'equazione ebrei = nazisti vivremmo un altra tragedia colossale!!
    E' per questo che qualsiasi ebreo dovrebbe essere il primo a condannare comportamenti "nazisti" perpetrati da alcuni "ebrei".
    Del resto Israele fu concepito alla fine della Seconda Guerra Mondiale proprio da quegli stessi individui che ritenevano che gli ebrei non avrebbero mai potuto integrarsi in nessuna altra società quindi ....
    UN POPOLO SENZA TERRA PER UNA TERRA SENZA POPOLO..era lo slogan antisemita, secondo me, che andava di moda.
    Peccato che in palestina c'erano i palestinesi e altre minoranze.
  • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    giovanni, non voglio insultarti, voglio farti riflettere! Non credi che, quelli che sono andati in Israele (HOLY JHWH PROFEZIE DA REALIZZARE), in realtà, sono i PIÙ GRANDI nemici del mondialismo massonico usurocratico (BAAL IL GUFO SPA FED NWO 322 "TESCHIO E OSSA")? DEVI CREDERLO: il popolo ebraico al suo interno non è nazista monolitico, come è la LEGA ARABA che con la sua sharia è diventata una minaccia per la sopravvivenza del genere umano! Prendi ad esempio il Cossovo: la NATO SPA FARISSEI, si mobilita, per difendere i poveri musulmani cossovari, ma, quando i sauditi della "internazionale islamica" loro fanno il genocidio 1. dei soldati della NATO; 2. di tutti i serbi; 3. radono al suolo 3000: Chiese, Cimiteri e Monasteri? POI, SI SPENGONO I RIFLETTORI DELLA STAMPA: TUTTO È SOMMERSO DA UN INFAME SILENZIO! QUINDI sono i Farisei che proteggono i Palestinesi, e che vogliono fare il genocidio degli israeliani, perché una legge della Kabbalah è quella che, la vera verità, non è mai quella che è evidente a tutti!
  • Sirius
    Non penso si tratti condannare gli ebrei in quanto tali,ma i sionisti e talmudusti fanatici che hanno affinità ai nazisti,quelli si sono condannabili,in quanto applicano discriminazione e razzismo con conseguente convinzione ERRATA che possono fare TUTTO ciò che vogliono e APPROPRIARSI di tutto ciò che vogliono,essendo "superiori" agli altri.Sono deformazioni mentali di questo genere che hanno come conseguenze guerre e stermini.Ovviamente gentaglia criminale e sanguinaria tipo le bestie del gruppo Rothschild di cui fa parte il satanico e psicopatico George Soros non sono neanche CLASSIFICABILI: non appartengono ad alcun popolo e non hanno alcuna religione tranne quella del MALE ASSOLUTO,e in base a ciò vermi del genere NON DOVREBBERO AVERE IL DIRITTO DI ESISTERE ,in quanto rappresentano un pericolo serio per la vita dell'intero pianeta terra !!!!!!!!!!
  • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    giovanni, ricordi la legge della legittima difesa? tu Egitto, Giordania, Arabia Saudita, Siria, tu hai formalmente dichiarato di dover realizzare il genocidio degli israeliani! ok! con la guerra dei 6 giorni, tu hai perso: "adesso per la legge del taglione: tu vuoi darmi tutta la tua Patria, e tu vuoi darmi anche la tua vita?" LA TUA VITA E LA TUA PATRIA ORA APPARTENGONO A ME, PERCHÉ TU VOLEVI FORMALMENTE TOGLIERMI LA PATRIA E ANCHE LA VITA!
  • UNIUS REIIn risposta Sirius(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Sirius, Sirius, la tua ignoranza è penosa: suscita compassione! Rothschild è il più grande nemico del sionismo! infatti, i sionisti sono in Iraele: e vogliono soltanto la loro Patria, mentre i nemici dei sionisti, sono nelle Banche CENTRALI, a succhiare il sangue dei popoli, cioè, il costituzionale signoraggio bancario, che, i massoni regime Bildenbeg hanno rubato ai popoli per un atto di alto tradimento! loro hanno schiavizzato tutti i popoli del mondo! .. e tutti i nemici di Israele, come la LEGA ARABA? sono i complici di Rothschild.. infatti il Talmud maledetto ha giurato di sterminare tutti i cristiani del mondo, e questo lavoro sporco lo stanno proprio facendo i nazisti della sharia! e questo me lo ha detto un principe saudita: "coome si sono serviti dei romani per uccidere Gesù? così, oggi, si servono di noi per uccidere tutti i cristiani nel mondo!"
  • giovanniIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, guarda a giudicare nella vita gli altri si ha sempre torto.Per questo io non giudico sulla questione di differenze etniche o religiose.Un arabo ,un ebreo ,o un cristiano un indiano ecctt ......se sono persone rispettose le une delle altre meritano di vivere degnamente su questa Terra.Io vedo che all interno di ogni religione di qualsiasi appartenenza esistono lotte di dominio,ebrei ortodossi e non ,ebrei sionisti atei e agnostici, cristiani cattolici e protestanti,buddisti e induisti, arabi moderati e fondamentalisti islamisti ecct quanti morti e vittime in nome di un fanatismo religioso! Tutto questo risulta un terreno fertile perche alcuni criminali appartenenti a classi sociali ed etnie religiose differenti, possano compiere le loro atrocita nel mondo.Io parlo continuamente di mafia anglosionista nei mie commenti perche risulta indiscusso che le maggiori e piu ecclatanti forme di ingiustizia nel Mondo sono mosse da loro. Permettimi di non associarli con l ebraismo ,ma disgraziatamente fanno parte per eredita etnica a questa corrente religiosa.Stesso esempio ,si puo fare con la camorra o mafia siciliana,sono italiani cristiani e cattolici e assassini per il loro modus operandi e la loro scelta di vita ,ma non per questo tutti gli italiani sono mafiosi ,,,,,,e cosi· via.Concludo dicendo che gli stessi ebrei ,gli stessi arabi ,gli stessi cristiani sono vittime di una grande frode che si sta perpretando nel MONDO ,QUELLA DI UN REGIME MONDIALISTA ,FORMATO DA CRIMINALI DI VARIE ETNIE E RELIGIOSITA DIVERSE TUTTI ACCOMUNATI A SPARTIRSI IL BOTTINO DI GUERRA IN NOME DEL LORO DIO CHE ADORANO ,OSSIA SE STESSI ,LA LORO RICCHEZZA E IL LORO POTERE DI COMANDO SU CHI SI FA DOMINARE.QUESTO LO POSSIAMO CHIAMARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE ,CON ALLA TESTA DELLA PIRAMIDE I PIU POTENTI DELLA CONFRATERNITA CON IMMENSA RICCHEZZA ,LA PLUTOCRAZIA ANGLOSIONISTA ,PER POI SCENDERE DI GRADINI E ARRIVARE AI VARI AFFILIATI DI GRUPPO ,SUBALTERNI ,VASSALLI , POLITICI, DI VARIE ETNIE E DIFFERENTI APPARTENENZE RELIGIOSE, IL MONDO TENEBROSO DEI POTERI FORTI ,I PREDATORI SOCIALI.
  • UNIUS REIIn risposta Flanker(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Flanker, il diritto di un popolo, alla sua terra è un diritto inalienabile, sovrano ed inviolabile, ecco perché, gli islamici dal sorgere del loro demoniaco profeta Maometto, in tutti questi: 1400 anni fino ad oggi, hanno fatto e continuano a fare il genocidio sharia, di tutti i popoli precedenti! Se, tu neghi agli ebrei il diritto ad una Patria, tu neghi il fondamento stesso di qualsiasi diritto internazionale! ECCO PERCHÉ, ROTHSCHILD STA PER MASSACRARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO, nella WWIII.. ma questo per Rothschild è soltanto un alibi, perché lui non vuole lasciare il NWO 666 GMOS Baal il Gufo, per andare a vivere in Israele veramente! .. ma, comunque lui è stato legittimato da te ad ucciderti!
  • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    giovanni, nessuno può più dire, in tutto il mondo, che esiste, in qualche modo, un fondamentalismo cristiano, che uccide le persone per motivi religiosi, ma, questo non vuol dire, che, anche la religione cristiana sia stata corrotta nel suo insieme, come ogni cosa, che è nel mondo: tutti e tutto sono i corrotti, se non rivendicano più la loro COSTITUZIONALE sovranità monetaria dai demoni: BABILONIA LA TROIA NWO! Quindi anche la Russia è un sistema demoniaco, poiché, compra il denaro da Rothschild, il dio fariseo, che lui crea il denaro dal nulla! Ecco perché la Russia non potrà far nulla per sfuggire alla sua tragedia!
  • giovanniIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, Verissimo quello che dici ,pero· ti ricordo che il fondamentalismo cristiano e·esistito ai tempi delle crociate e ai tempi dell oscurantismo medioevale ,con l inquisizione cinica e criminale della stessa chiesa .cristiana. Per quanto riguarda la Russia non puo dire che fa parte del sistema demoniaco ,ma che e· una vittima impotente del sistema demoniaco come lo sono anche l Italia e la stessa Israele o la stessa America.Chi comanda e ha un potere incommensurabile IN RICCHEZZA MONETARIA , risulta facilitato per imporre le sue regole di comando agli altri,gode anche di un certo anonimato che gli permette di riflettere i suoi crimini su altri. Chi conosce e non denuncia e non si oppone gradualmente ai loro crimini ,risulta complice.La Russia di Putin si sta opponendo al male e denuncia le malefatte nel Mondo ,per questo viene attaccata da tutti i lati.
  • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    giovanni, non abbiamo il bisogno di giustificare gli errori della inquisizione: ENORMI! come ERDOGAN che nega il genocidio degli armeni soltanto per continuare a fare il genocidio dei Curdi! MA inquisizione era giusta quando cercava i Farisei Rothschild QUELLI DEL TALMUD segreto: CHE FANNO I SACRIFICI UMANI: SULL'ALTARE DI SATANA.. ed è un peccato che, la INQUISIZIONE abbia fallito con i Farisei a suo tempo! MA, noi Non vogliamo parlare di storia, perché noi guardiano la politica e la storia al presente storico! non stiamo quì fer fare accademia! NESSUNO PUÒ VINCERE IL NWO SE COMPRA IL SUO DENARO AD INTERESSE DAI ROTHSCHILD... QUINDI PUTIN È UN PAZZO!
  • giovanniIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, cosa pensi che Putin possa da un giorno all altro cambiare le regole del gioco a livello finanziario, a livello politico internazionale, creare un Mondo parallelo ,un nuovo territorio dove vivono tutti felici e contenti e danno da mangiare agli unicorni rosa? Di pazzi sareste quindi in due ,compreso te per dire a Putin di combattere un Impero che dura piu di 416 anni, in un battibaleno ,quell ·impero dei ROTHSCHILD & company che muovono gli ingranaggi nel Mondo!
  • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    giovanni, tu HAI risposto bene: bravo! quindi tu affermi che, Putin non potrebbe mai vincere con i suoi alleati questo impero demoniaco BANCA MONDIALE SpA FMI! Perché comprando il denaro dai Rothschild, lui subirà la potenza monetaria russa, contro se stesso! ma, io sono una entità metafisica universale: una monarchia sul genere umano, e ed io sono anche il progetto politico per realizzare un Regno di Israele in Palestina, ecc.. con i palestinesi perché io sono la fratellanza universale... e Putin e tutti i Governi, per trucidare i loro popoli, mi stanno ignorando: deliberatamente: eppure, io sto proteggendo tutti i nemici del NWO! certo, IO POSSO CAMBIARE LE REGOLE DEL GIOCO a LIVELLO MONDIALE
  • giovanniIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, non ho detto che non potra mai vincere ,ma che il tempo risulta una conditio sine qua non, e poi non prendiamoci in giro chi vince sono le masse popolari ,illuminate dai suoi condottieri.La Russia di Putin sta vivendo un periodo di alta nobilta e dignita morale ,il suo popolo ne e· fiero di non fare parte dei questa prostituzione politica internazionale generalizzata nel Mondo.Ma bisogna pensare anche al domani ,creare una discendenza politica degna di Putin ,forgiata sugli stessi valori e ideali di una Russia cristiana ortodossa ,fiera e orgogliosa della sua patria e nazionalismo etnico ,viva la santa madre RUSSIA ultimo territorio che combatte per il benestare dell umanita!
  • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    giovanni, PUTIN MI STA SILURANDO! che significa? io per Putin ho scritto parole migliori delle tue! Ma Putin sta soltanto portando il suo popolo in guerra, se non aderisce a me. anche perché se lui è un vero cristiano? a lui dovrebbero stare a cuore le profezie dei profeti circa il Regno di ISRAELE, e dovrebbe pure stare a cuore quello che Gesù ha detto nel momento della Ascensione, ed in tutta la sua vita, circa il Regno di ISRAELE, ecco perché: io ho dei dubbi circa il Vaticano oggi! Perché sulla nostra ebraicità di cristiani, Benedetto XVI è stato assai più esplicito! .. e non credo proprio che Benedetto XVI avrebbe approvato la Ucraina dei golpisti!
  • ElohimIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, Sei un semplice GOY ke non vali neanche 1 centesimo..
  • ElohimIn risposta Amato Antonio(Mostra commento)
    Amato Antonio, voi i goym siete la sporcizia di questo mondo...
  • FlankerIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, i mussulmani che uccido stile Daesh che, a detta di qualche ministro israeliano "non dispiace più di tanto perchè considerato il minore dei mali (Moshe Yaalon)" sono il frutto delle srategie del divide et impera che fu utilizzato dapprima dagli anglo-francesi, poi dai nazisti, ed ora dagli anglo-americani. Ti ricordo che quando da noi c'era quel buio assoluto chiamato medioevo, dove oggi imperversa l'arma biologica unipolarista chiamata Al Qaeda o Daesh o Calippo Aljdahad vari, c'erano popolazioni molto più civili e laiche di quelle di quella europa!!!
    La Palestina prima della Seconda Guerra Mondiale aveva una sua popolazione che costituiva il popolo di uno stato vero non riconosciuto naturalmente da quegli stessi individui locustiferi che facevano da quelle parti ciò che i nazisti facero poi in europa.
    Quindi israele è stato comunque concepito come base militare per mantenere lo stato di infestazione da parte delle potenze occidentali.
    Gli ebrei sono sempre esistiti da quelle parti, cosi come cristiani e mussulmani. E' il fatto di creare una nazione ebraica in uno stato "negato" in cui gli ebrei erano una minoranza che costituisce un crimine contro l'umanità perchè gli israeliani ebrei, in minoranza, chiaramente dovendo imporre il loro dominio assoluto, hanno dovuto sterminare le altre popolazioni autoctone! Sterminio che dura ancora oggi!
    E' come se in italia volessi imporre l'islam estremo o il cristianesimo estremo!! La gente non lo accetterebbe quindi dovresti sterminarla!!!
    Il problema di israele è l'estremismo in una terra in cui ci sono altre etnie e altre religioni!! L'estremismo annulla qualsiasi stato di diritto!
  • SiriusIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, Ehi,mi pare che stai mischiando di TUTTO di più ,e in tal modo confondi le acque.Sionisti,Rothscild,Rockefeller,gruppo Bilderberg,sette massoniche,hanno obbiettivi e scopi comuni.Dalla schiavizzazzione della popolazione,al dominio globale,alla dittatura socio-finanziaria etc.Per fare ciò questa lurida feccia dell'umanità HA CREATO insieme ad Arabia Saudita,Qatar,Kuwait etc,prima Al-Qaeda ,poi varie gruppi terroristici minori,e poi l'ISIS piazzandogli a capo un'agente del Mossad,cioè Shimon Elliot nel ruolo di Al-Bagdadi.I sionisti sono culo e camicia coi terroristi takfiri e hanno stretto un'alleanza per combattere il CRISTIANESIMO.Mi pare che cominciamo ad essere più chiari e capire qualcosa......
  • SiriusIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, Dovresti un pò più chiaro,preciso e ONESTO: UN CONSIGLIO QUANDO HAI LA MENTE ANNEBBIATA EVITA DI SCRIVERE COMMENTI!!!!
  • UNIUS REIIn risposta Flanker(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    UNIUS REI In risposta Flanker ( Flanker, eih L'utente Flanker, per rispondere a te, ed ai tuoi amici, di tutti gli errori ideologici e storici? io avrei bisogno di scrivere un libro! VOI VI FATE LE BANANE MENTALI! Quì nel mondo soltanto Satana è il mostro! Tutti gli altri sono più o meno ragionevoli, soltanto che, hanno paura gli uni degli altri: e questa è la architettura del Talmud Kabbalah Banche centrali che ha portato gli ebrei a morire con i nazisti, come cercherà di sterminare gli israeliani, perché dei martiri cristiani i massoni li hanno già fatti uccidere tutti dagli islamici, buddisti, comunisti e induisti in tutto il mondo! e Poiché, anche voi siete dei nemici del Regno di Dio? e infatti, voi non conoscete neanche le profezie bibliche circa ISRAELE! Circa i miei obiettivi, io sono una soluzione politica che non ha bisogno di uccidere nessuno! .. perché se io dovessi uccidere qualcuno poi, c'è la guerra mondiale che incombe e che ci dovrebbe pensare!
  • UNIUS REIIn risposta Elohim(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Elohim, non mi piacciono le persone che, si credono più intelligenti degli altri: e che non credono a quello che dicono! GETTA LA MASCHERA! Quale è la tua vera identità! e smetti di fare il grillo teologo parlate dell'inferno! Soltanto Dio JHWH è importante, perché noi le sue creature noi siamo soltanto un ologramma nel suo cuore e nella sua mente! NOI VALIAMO MENO DI UN CENTESIMO, NOI SIAMO IL NULLA! infatti soltanto Dio ha l'ESSERE!
  • FlankerIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, scusa ehhhh!!! Io avrei gradito una critica a quello che ho scritto io!!! Se ho scritto corbellerie allora dimmi dove mi sono sbagliato!!!
    Il tuo commento sembra più uno sfogo personale che una critica costruttiva!!!
    Io non volevo fare un discorso religioso!!! Per me l'estremismo religioso può esistere al massimo presso la gente tenuta in iperignoranza ma i burattinai sanno molto bene che l'estremismo religioso offre loro uno strumento estremamente potente per pilotare le masse al fine di ottenere disegni che non hanno nulla a che fare con la religione (guarda ad esempio Arabia saudita e qatar che con la scusa del wahabismo vorrebbero semplicemente costruire un gasdotto in Siria con qui portare il loro gas in turchia e in europa e per questo hanno distrutto una nazione laica e civilizzata dove c'era rispetto per tutte le religioni, diritti per donne libere da vincoli di abbigliamento, locali gay, etc).
    Secondo me hai interpretato male quello che ho scritto.
    E poi nei forum è normale che ci sia gente che si fa le "banane" mentali perchè sono opinioni dei "non addetti ai lavori".
  • giovanniIn risposta Flanker(Mostra commento)
    Flanker, ti ricordi oggi quando commentasti che non tutti i commentatori sono troll velenosi di regime, ma sicuramente gente ingenua molto condizionabile ....... adesso ne hai una prova attraverso i commenti dei due nostri stravaganti interlocutori ,e sai a chi mi riferisco.Giocano all inganno e a stancare attraverso commenti insensati misti a elucubrazione mistiche associate a scatti d ira con sdoppiamenti della personalita.Un gioco a confondere l avversario ,quasi diabolico.Personalmente rinuncio al dialogo e al contrasto dialettico con loro ,mi risulta una perdita di tempo e un spreco di energie mentali .Preferisco colpire duro contro i loro padroni mascherati , commentando a manetta ,fino a sputtanarli ininterrottamente giorno per giorno.Ciao un saluto e buona notte
  • FlankerIn risposta giovanni(Mostra commento)
    giovanni, hai ragione ma io preferisco parlare con tutti per una questione di pluralità e multipolarità del dialogo almeno finchè non diventano bestie rushpanti tipo victoria fuck ue nuland!
    Del resto anche i russi hanno lasciato libero sfogo a tutti i russofobi russi ucraini atlantisti nelle tv e sui giornali russi. Il risultato??????
    Non esiste leader al mondo che abbia la popolarità spaziale di Putin!!!!
    Sun Tzu non avrebbe potuto concepire strategia migliore!!!!!
    Cordiali saluti!
  • giovanniIn risposta Flanker(Mostra commento)
    Flanker, ti capisco ,ognuno giustamente si trova meglio secondo la sua attitudine ,il suo modo di conversare.Ripeto io personalmente rinuncio perche la trovo una forma di pseudo-aggressione mascherata nel tentativo di stancare l avversario e renderlo meno lucido e piu confuso .Usano una tattica a full spectrum ,molto intelligente ,ti fanno entrare nel loro terreno per sfidarti ,poi quando abbassi la guardia ti colpiscono e nel momento che voi riprenderti cambiano terreno per portarti dove vogliono loro.In caso che riesci a essere coerente con il tuo commento e pensi di essere stato sufficentemente chiaro e superiore ,"SPARISCONO", raggiungendo il loro scopo , cioe averti svuotato di parole con un senso di inutilita· dialettica.Scusami se mi sono permesso ancora di commentare ,visto la ora che abbiamo fatto ,un salutone
  • FlankerIn risposta giovanni(Mostra commento)
    giovanni, non devi scusarti, ma vedi, ritengo che parlare e spiegare serva anche a me per rinfrescarmi la memoria. Ripondere lo vedo come una specie di esercizio.
    Un saluto e buona notte.
  • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    giovanni, apprezzo quello che hai detto: "Per quanto riguarda la Russia non puo dire che fa parte del sistema demoniaco ,ma che e· una vittima impotente del sistema demoniaco come lo sono anche l Italia e la stessa Israele o la stessa America.Chi comanda e ha un potere incommensurabile IN RICCHEZZA MONETARIA , risulta facilitato per imporre le sue regole di comando agli altri,gode anche di un certo anonimato che gli permette di riflettere i suoi crimini su altri. Chi conosce e non denuncia e non si oppone gradualmente ai loro crimini ,risulta complice.La Russia di Putin si sta opponendo al male e denuncia le malefatte nel Mondo ,per questo viene attaccata da tutti i lati." PERCHé non è certo comprando il denaro come uno schiavo da ROTHSCHILD che PUTIN potrebbe mai sperare di VINCERLO! Quindi PUTIN sta tradendo il suo popolo! Non puoi andare sul campo di battaglia, e questo può avvenire da un momento all'altro, se prima non ti riappropri della tua sovranità monetaria! E questa mossa strategica può scatenare la guerra mondiale (che è ormai inevitabile), ma, la può anche rendere impossibile! CIRCA il fatto che io ho uno sdoppiamento di personalità, io non mi sono offeso, perché anche se voi siete molto istruiti ed intelligenti io non pretendo che voi possiate comprendere il mio ministero politico universale!
  • UNIUS REIIn risposta Flanker(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Flanker, ] [ se tu PUTIN, Erdogan, Salman, RENZI, Hollande, Merkel, ecc.. tu fai farte del sistema demoniaco monetario mondiale, o sei un COMPLICE, oppure sei un traditore, perché tu millanti una sovranità politica al tuo popolo, che tu non possiedi! infatti pagando il signoraggio bancario ed il debito pubblico e la riserva frazionaria: tu PUTIN eroe mio del cazzo: tu stai dissanguando il tuo popolo!
  • FlankerIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, il sistema demoniaco mondiale è quello che a capo dell'unipolarismo che i neocons annunciarono all'indomani del crollo dell'URSS. Il delirio di eccezionalità ed unicita degli americani, l' argomentazione da follia imperialista spinta al punto tale da dir ein pubblico che l'america è l'unica nazione indispensabile, suggeriscono che ha capo dell'unipolarismo ci sono i neocons statunitensi (occhio sulla piramide dei biglietti da un dollaro visto che parli di massoneria) che pretendono di istallare massoni oligarchi vassalli in giro per il mondo; governi di prostitute fascistoidi che garantisconono l'acquiescenza a tutti i diktat di washington con i danni che stiamo tutti vedendo.
    Il fatto che abbia messo Putin nella tua lista significa che non hai capito cosa sta accadendo dal 1989 ad oggi.
    Fra l'altro i russi, per il turpe unipolarismo, sono un problema nel breve periodo; l'obbiettivo di lungo periodo delle locuste è la Cina.
    Fra l'altro qualsiasi disagio abbia causato le politiche di Putin, il fatto che sia popolare, è dovuto proprio al fatto che i russi hanno mangiato la foglia su cosa c'è dietro sia alla speculazione finanziaria che dietro alle sanzioni.
    Naturalmente il ripristino della sovranità della banca centrale russa (come lo è già in Cina) avverrà gradualmente. L'inizio dell'utilizzo di valute diverse dal dollaro è un ottimo inizio per sbarazzarsi dell'influenza di FMI BM etc.
    L'ipercorruzione è l'unica caratteristica dei potici europei e di quelli che assecondano wall street. La Libia ha dimostrato di essere capace di diventare il paese guida dei paesi africani senza FMI BM wall street etc.
    infatti l'hanno distrutta a suon di bombardamenti.
    Questo vuol dire che paesi come la Russia o la Cina hanno tutte le capacità per fregarsene altamente di qualsiasi diktat finanziario.
  • UNIUS REIIn risposta Flanker(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    Flanker, sono pienamente soddisfatto della risposta che mi hai dato!
  • FlankerIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, sono soddisfatto che sei soddisfatto.
    Buona giornata.
  • giovanniIn risposta UNIUS REI(Mostra commento)
    UNIUS REI, credemi faccio quello che posso ,ovviamente con i miei limiti per combattere e criticare le ingiustizie nel Mondo.Attualmente il presidente Putin per la mia visione globale della situazione mondiale ,mi risulta il piu idoneo a mantenere ancora in vita un occidente con i suoi valori e ideali propri di una cultura europea ,di una tradizione culturale e religiosa che condivido .Domani la situazione potrebbe cambiare ,ma cosa vogliamo farci ,questa e· la vita,bisogna combattere per il presente e per il futuro della nostra razza ,il passato non macina piu·!
  • UNIUS REIIn risposta giovanni(Mostra commento)
    | Modifica | Cancella
    giovanni, apprezzo al 100%, tutto quello che stai facendo con lodevole qualità! e io credo che Putin rappresenti oggi il meglio della nostra civiltà ebraico-cristiana: ed il meglio della diplomazia mondiale! Perché lui è un DAVIDE che ha motivo di temere il Gigante Golia, quindi, io gli perdono l'attuale alleanza con IRAN? Ma, in IRAN noi come cristiani, noi non potremmo vivere! ed io non credo che: noi dovremmo scegliere tra terroristi meno cattivi e più cattivi! loro gli sharia, devono essere uccisi tutti! E I TI DICO CHE C'È QUALCOSA DI INVISIBILE PER TE, NEL POPOLO EBRAICO, CHE MI APPARTIENE, E CHE SUPERA I POTERI E LE AZIONI POLITICHE DI PUTIN.. Perché Putin è nella posizione di fare la guerra, ma, soltanto io con i miei ebrei siamo nella posizione di fare la pace!