Abbas Ummah shariah finto popolo minaccia mortale

 "Il presidente Abbas ha sottolineato l'impegno per la pace come scelta strategica per la formazione di uno Stato palestinese accanto allo Stato ebraico," perché Abbas vuole uno Stato per un popolo che non è mai esistito e nega a tutti gli Ebrei del mondo un loro vero Stato? quello di Abbas e del suo finto popolo, il suo è: soltanto la Ummah shariah una minaccia mortale per tutto il genere umano!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
io credo che la situazione di ERDOGAN Hitler shariah, sia a dir poco disperata, dato che tutte le persone innocenti che sono state uccise per colpa sua: gridano continuamente "giustizia" davanti al tribunale di Dio! " e nel NWO non si muove foglia che il dio JaBullOn Spa Gufo non voglia! " .. ed onestamente? io non posso dire di non conoscere questo 666 NWO Gufo personalmente!
ecco perché: alla Aja si rifiuta atterraggio: al shariah nazista ministro turco salafita, il pallone gonfiato: ministro turco degli esteri, Mevlut Cavusoglu, si, è vero: lui Era atteso ad una manifestazione pro-referendum NAZISTA: violazione libertà di: politica, religiosa, violazione diritti umani e violazione libertà di stampa in Turchia! la stesura di questo articolo è avvenuta sotto la supervisione del comitato martiri di cristiani: bizantini, curdi armeni: e 2000 anni di storia cristiani in Siria e Iraq: che il loro sangue ERDOGAN ha bevuto insieme al petrolio che ha comprato da ISIS in cambio di armi!

Deve smettere Erdogan di fare la politica shariah dei Salafiti: Allah akbar morte a tutti gli infedeli!
e deve smettere di minacciare Armenia di genocidio, dato che: è pronta a normalizzare le relazioni con la Turchia senza precondizioni, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri Eduard Nalbandian.

o si distrugge ONU, oggi stesso, oppure si devono espellere tutte le Nazione della LEGA ARABA!
ONU ha ucciso definitivamente tutti i martiri cristiani!
infatti, compare ISIS ed al-Qaeda diventa legale!
poi, compare al-Qaeda e LEGA ARABA diventa legale, mentre solo sono sempre la stessa shariah genocidio nazista contro tutto il genere umano..
IO PROPONGO LA PENA di MORTE per alto tradimento: contro tutti i componenti di ONU!
KABUL - Intervenendo ieri sera in una riunione del Consiglio di sicurezza a New York, il rappresentante speciale dell'Onu in Afghanistan, Tadamichi Yamamoto, ha dichiarato che ''il governo afghano, i Paesi della regione e le potenze chiave dovrebbero rafforzare il messaggio che i talebani possono essere parte del futuro afghano, e della sua struttura politica e sociale''. Dipartimento di Stato non invita la Russia al vertice coalizione occidentale contro ISIS, PERCHÉ, per NOSTRA FORTUNA Mosca sostiene il presidente siriano Bashar Assad nella guerra civile siriana. COSÌ, per i satana massoni la colpa non è della Shariah!



Casa Bianca: Trump contrastato dall'interno dello Stato americano ] le lucertole di Bush e Rochefeller? questo è un braccio di ferro che non potranno mai vincere! 11.03.2017 La Casa Bianca è convinta che il presidente Trump sia combattuto dall'interno della macchina governativa americana, formata dai molti burocrati nella pubblica amministrazione sleali al presidente e presumibilmente pronti a sabotare le sue iniziative, ha riferito il portavoce del presidente americano Sean Spicer. Alla domanda se "l'altro Stato" cerca di deporre Trump, Spicer ha detto: "senza dubbio."
Secondo Spicer, nell'arco di 8 anni alcuni funzionari dell'amministrazione Obama sono riusciti a "mettere radici" nella macchina governativa americana.
Trump si è più volte scontrato con le forze di sicurezza, i cui dipendenti hanno passato diverse informazioni riservate ai mezzi d'informazione in relazione ai contatti dei rappresentanti della nuova amministrazione con i diplomatici di altri Paesi. Trump ha definito "criminali" le fughe di notizie ed ha promesso di punire i responsabili.
my Israel ] il problema di Satana Gufo Allah? lui non è di sana e robusta costituzione!
Nel frattempo il procuratore generale e segretario del Dipartimento di Giustizia Jeff Sessions ha chiesto le dimissioni di 46 procuratori federali a lui subordinati nominati dal precedente presidente Barack Obama, si legge in un comunicato stampa del Dipartimento di Giustizia.
"Come nei casi precedenti di passaggio di potere, molti procuratori federali nominati dalla precedente amministrazione hanno lasciato il Dipartimento di Giustizia. Il procuratore generale ha ora chiesto ai restanti 46 procuratori federali nominati dall'ex presidente Obama di rassegnare le dimissioni per garantire la transizione temporanea del potere," — si legge nel comunicato.




my Israel ] il problema di Satana Gufo Allah? lui non è di sana e robusta costituzione! [ quindi a tutt'oggi: Wikileaks è vivo perché una presunta troia ha detto: "lui mi ha violentata?": 'La Cia spia attraverso telefoni e televisori', Senza la proprietà popolare della moneta è impossibile attuare la Dottrina Sociale della Chiesa. di Giacinto Auriti.
ingerenza di Soros regime Bilderberg Demo Pluto Giudaico Massone: alto tradimento il signoraggio bancario? Soros non dovrebbe pensare erroneamente che i suoi conti debiti con Dio non potrebbero mai essere pagati! Quindi ora si deve preparare a consegnare la sua anima a Dio!
L'Europa non sopporta più l'ingerenza di Soros.

io credo che la situazione di ERDOGAN Hitler shariah, sia a dir poco disperata, dato che tutte le persone innocenti che sono state uccise per colpa sua: gridano continuamente "giustizia" davanti al tribunale di Dio! "nel NWO non si muove foglia che il dio JaBullOn Spa Gufo non voglia! " .. ed onestamente? io non posso dire di non conoscere questo 666 NWO Gufo personalmente! L'Aja rifiuta atterraggio: al shariah nazista ministro turco salafita, il pallone gonfiato: ministro turco degli esteri, Mevlut Cavusoglu, si, è vero: lui Era atteso ad una manifestazione pro-referendum NAZISTA: violazione libertà di: politica, religiosa, violazione diritti umani e violazione libertà di stampa in Turchia! la stesura di questo articolo è avvenuta sotto la supervisione del comitato martiri di cristiani: bizantini, curdi armeni: e 2000 anni di storia cristiani in Siria e Iraq: che il loro sangue ERDOGAN ha bevuto insieme al petrolio che ha comprato da ISIS in cambio di armi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/11/laja-rifiuta-atterraggio-ministro-turco_a963d16b-c17b-4e2a-a080-ec7908f7feb1.html

Deve smettere Erdogan di fare la politica dei Salafiti: Allah akbar morte a tutti gli infedeli! 10.03.2017 L'Armenia è pronta a normalizzare le relazioni con la Turchia senza precondizioni, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri Eduard Nalbandian.
ONU ha ucciso definitivamente tutti i martiri cristiani! Quindi compare ISIS ed al-Qaeda diventa legale! poi, compare al-Qauea e LEGA ARABA diventa legale mentre è sempre la stessa shariah genocidio nazista contro tutto il genere umano.. IO PROPONGO LA PENA di MORTE per alto tradimento: contro tutti i componenti di ONU! KABUL - Intervenendo ieri sera in una riunione del Consiglio di sicurezza a New York, il rappresentante speciale dell'Onu in Afghanistan, Tadamichi Yamamoto, ha dichiarato che ''il governo afghano, i Paesi della regione e le potenze chiave dovrebbero rafforzare il messaggio che i talebani possono essere parte del futuro afghano, e della sua struttura politica e sociale''. Dipartimento di Stato non invita la Russia al vertice coalizione occidentale contro ISIS, PERCHÉ, per NOSTRA FORTUNA Mosca sostiene il presidente siriano Bashar Assad nella guerra civile siriana. COSÌ, per i satana massoni la colpa non è della Shariah!

Paralimpiadi invernali 2018, Comitato Paralimpico Internazionale dice no ad atleti russi. Il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha respinto la proposta per ammettere gli atleti russi alle gara di qualificazione per i Giochi Paralimpici invernali del 2018. Lo ha riferito a RIA Novosti il vicepresidente del Comitato Paralimpico Russo, il deputato della Duma Oleg Smolin.



Margarita Simonyan commenta le audizioni: dei Soros Bilderberg satanisti e dei massoni Farisei al Congresso USA “sulla propaganda russa” e sul Tradimento Costituzio-anale Darwin sodoma GENDER: il signoraggio bancario.

la sharia nega tutti ed ognuno dei principi costitutivi di ONU, infatti: il 10 dicembre 1948, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani! infatti shariah nega un reale diritto di cittadinanza agli infedeli! ] tanto premesso: "io vi do una settimana di tempo: 1. per distruggere ONU, oppure: 2. per espellerne la LEGA ARABA: che dei fondamenti costitutivi di ONU è la totale negazione! gli shariah hanno tre tipi di schiavi (Kafir, murtids e dhimmis) il loro destino? è sempre quello di subire il genocidio. Per colpa di ONU che ha traviato completamente i sui principi costitutivi, voi risponderete di: 1. shariah genocidio del genere umano, di: 2. usura, alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e QUINDI, 3. VOI vi renderete colpevoli della guerra mondiale! ed il Corano è così pieno di errori e bugie che, si rende necessaria la pena di morte per impedirne la critica!
mio caro e prezioso fratello, prima della Bibbia e del Corano? queste parole sono state dette dai filosofi greci che erano agnostici!
INOLTRE, Non esiste una prova scientifica del Big Bang, infatti è una teosofia satanica indimostrabile come la evoluzione!

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ il Governo Ombra massonico è precedente al DELITTO di alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario, quindi è predece alla FED di propietà sig. Rochefeller SpA: ed oggi è saldamente nelle mani dei Sacerdoti di SATANA! Obama è un imbecille: un attore di hollywood che non è mai stato capace neanche a guidare se stesso! NEW YORK - L'ex presidente Barack Obama e' alla guida di un 'governo ombra' per mettere in difficolta' il presidente Donald Trump e l'agenda dei repubblicani. L'accusa e' del parlamentare repubblicano Mike Kelly

DONALD TRUMP ] [ Mario Bianchi · il musulmano shariah che: "Lavora presso Accalappiacani" lui ha detto: "Quando scoppierà finalmente la guerra civile in usa? ] ed io ho fatto la foto per portarlo in tribunale! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/11/figlio-mohammed-ali-fermato-in-aeroporto_9d6a3541-a653-4251-a7ef-c1fb6f9303ac.html

il Governo Ombra massonico è precedente al DELITTO di alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario, quindi è precedente la FED di proprietà sig. Rochefeller SpA: ed oggi è saldamente nelle mani dei Sacerdoti di SATANA! Obama è un imbecille: un attore di hollywood che non è mai stato capace neanche a guidare se stesso! NEW YORK - L'ex presidente Barack Obama e' alla guida di un 'governo ombra' per mettere in difficolta' il presidente Donald Trump e l'agenda dei repubblicani. L'accusa e' del parlamentare repubblicano Mike Kelly. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/11/repubblicanoobama-guida-governo-ombra_2b83f6b2-c738-4665-9280-ccbc76ae4aa8.html

il boia all'inferno! il Regno di Dio ha sconfitto il comunismo staliniano, ed esso non ritornerà più! https://youtu.be/zKckWWRSfNs  Ранее неизвестное видео похорон Сталина. I funerali di Stalin: pubblicato video a colori mai visto prima. Videoclub. 10.03.2017. In rete è apparso un nuovo video del funerale di Iosif Stalin che non è stato pubblicato mai prima. Il storico statunitense Douglas Smith ha presentato un nuovo e mai conosciuto prima video dei funerali del leader sovietico Iosif Stalin. Il filmato fu girato dall'allora addetto militare USA nell'Unione Sovietica Martin Manhoff. E' stato trovato nella casa del diplomatico a Washington insieme a diverse fotografie scattate tra il 1952 ed il 1954 a Mosca, Leningrad, Murmansk ed altre città sovietiche.

il boia all'inferno! il Regno di Dio ha sconfitto il comunismo staliniano, ed esso non ritornerà più! https://youtu.be/zKckWWRSfNs Ранее неизвестное видео похорон Сталина. I funerali di Stalin: QUESTO È VERO: "TUTTI PASSANO IO RESTO!"
======
quindi a tutt'oggi: Wikileaks è vivo perché una presunta troia ha detto: "lui mi ha violentata?": 'La Cia spia attraverso telefoni e televisori'

====================
ONU ha ucciso definitivamente tutti i martiri cristiani! Quindi compare ISIS ed al-Qaeda diventa legale! poi, compare al-Qauea e LEGA ARABA diventa legale mentre è sempre la stessa shariah genocidio nazista contro tutto il genere umano.. IO PROPONGO LA PENA di MORTE per alto tradimento: contro tutti i componenti di ONU! KABUL - Intervenendo ieri sera in una riunione del Consiglio di sicurezza a New York, il rappresentante speciale dell'Onu in Afghanistan, Tadamichi Yamamoto, ha dichiarato che ''il governo afghano, i Paesi della regione e le potenze chiave dovrebbero rafforzare il messaggio che i talebani possono essere parte del futuro afghano, e della sua struttura politica e sociale''. Lo riferisce oggi 1TvNews di Kabul. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/03/11/onu-si-ruolo-talebani-in-afghanistan_2498f7be-8307-4b8d-8110-6118985f78b1.html

=============

Rivelazioni WikiLeaks: il bue dava del cornuto all’asino. 09.03.2017. Le ultime rivelazioni di WikiLeaks sulle gigantesche proporzioni dell’intrusione della CIA nella vita privata di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo ha, in un colpo solo, cancellato tutta la invenzioni del mainstream occidentale contro il presunto “hackeraggio russo” sulla campagna elettorale americana. Tutti coloro che hanno voglia di capire, e di vedere, adesso possono rendersi conto che il bue dava del cornuto all'asino.
Quartier generale della CIA a Langley (Virginia)
 CIA si astiene dal confermare le rivelazioni di WikiLeaks e cerca la talpa
In oltre 9000 files (che andranno studiati in tutti i dettagli), emergono numerose novità. Gli hacker di stato americani sono in grado di usare tutti gli apparecchi di comunicazione in vendita al dettaglio nel pianeta, smart phones, tablets, computers, televisori di ultima generazione etc etc, all'insaputa dei loro proprietari. Possono leggere, sentire, vedere, tutto ciò che vi è contenuto. Possono seguire tutte le comunicazioni che ospitano e trasmettono. Vi è una parte di complicità dei produttori di tutti gli aggeggi di cui sopra. In particolare di Microsoft, Apple, Samsung e via elencando. Complicità che si aggrava per i giganti come Google, Yahoo, Facebook che aprono cordialmente le loro banche dati ai ficcanaso dello Stato imperiale, su richiesta e anche senza richiesta, su ordine o ricatto. Non è una novità assoluta, perché è dal tempo delle cosiddette "rivoluzioni colorate", arabe e non arabe, che le massime autorità americane convocano i social networks (tutti americani) per dare indicazioni sul miglior uso della loro potenza comunicativa e suggestiva.
 WikiLeaks, Ciagate: Cremlino interessato ai tentativi USA per spiare Putin
Dunque solo i sepolcri meglio imbiancati possono oggi cadere dalle nuvole, facendo finta di indignarsi, quando WikiLeaks pubblica i protocolli della orwelliana trasformazione della democrazia in controllo totale. Occorre  solo aggiungere che, in questa situazione, non c'è più dubbio che tutti i leader politici occidentali, europei in primo luogo, sono stati e sono soggetti a ogni forma possibile e immaginabile di ricatto. Infatti è del tutto evidente che una tale sorveglianza — che tecnicamente può essere esercitata contro chiunque — è in realtà usata molto selettivamente nei confronti di coloro che prendono decisioni politiche, economiche, militari, finanziarie. Naturalmente "quando occorre" all'Impero. E chi sgarrasse, eventualmente, sa, se non è stupido (ma, se è stupido, la sua carriera non andrà molto lontana) che corre dei rischi più o meno gravi.
La NATO e quegli accordi segreti fra Italia e USA
Se vale per gli alleati, figurarsi se non vale per i "piccoli", e meno piccoli che popolano la scena internazionale. Ve lo figurate come possono vivere liberamente secondo le loro proprie regole paesi come la Macedonia, la Grecia, la Malaysia, il Burundi? Tanto per fare qualche esempio. Ma non varrà anche per l'Italia? Per fare un altro esempio: che possiamo pensare della Ministra della Difesa italiana, che prende tutte le decisioni dettate dagli Stati Uniti in sede Nato? Sicuramente la signora Pinotti è in totale buona fede. Se non fosse una donna (a proposito, auguri per l'8 marzo, anche se in ritardo) si potrebbe dire, anche di lei che "senza dubbio Bruto è un uomo d'onore"). Ma che dire di Matteo Renzi e di Paolo Gentiloni, anche loro sicuramente "uomini d'onore, quando leggono sui giornali queste notizie? Non viene  loro in mente che sarabbe un dovere, almeno, elevare una nota di protesta contro l'alleato maggiore? Dare un segnale ai loro cittadini, di essere un pochino all'erta?
Perché il loro silenzio c'inquieta. E, quando decidono di obbedire agli ordini di Washington, mandando i nostri soldati, per esempio, sul fronte del Baltico, ci viene il sospetto che abbiano deciso perché "non potevano fare altrimenti". Così come quando tacciono, tenendosi in casa (in casa nostra) una sessantina di bombe nucleari, in plateale violazione del Trattato di Non proliferazione Nucleare, che l'Italia solennemente firmò.  Non sarà mica che "hanno dovuto" obbedire a un ordine"? Il che confermerebbe che l'Italia è guidata da schiavi: ben nutriti, ma sempre schiavi.

=======================

Kim Jong-un ] SHARIAH Leader supremo della Repubblica NAZISTA TURCA ERDOGAN Popolare Democratica di Corea [ EVOLVITI E IMPARA A SOPRAVVIVERE! io non ti odierò mai per i tuoi delitti passati!

======================
Daphne Bürki, conduttrice televisiva del canale C8, apre la nuova stagione de «L’Edito » tornando sulla notizia dell’estate, la polemica sul burkini in Francia, e sulle dichiarazioni del primo ministro Manuel Valls del 29 agosto: «Marianne, simbolo della Repubblica, ha il seno nudo perché nutre il popolo». La Bürki commenta a modo suo: «Sono i seni il vero simbolo della Francia?» s’interroga. «E questo è il nuovo test per ottenere la cittadinanza? Vuoi essere francese? Mostraci le tette. Inoltre, se dobbiamo nutrire la gente...» scherza, prima di far scendere la spallina e scoprire (castamente) il seno.

=======================

Se qualcuno ti chiede un selfie da nudo, è meglio seguire l’esempio della 16enne Reese Hebert.
L’adolescente stava messaggiando recentemente con un ragazzo quando lui le ha chiesto cosa stesse facendo.
Ha detto che stava per andare sotto la doccia, e lui ha risposto: “Voglio vedere.”
Ma Reese ha avuto un’altra idea. Gli ha inviato una foto di se stessa con un “cappello ombrello” e ha poi condiviso il loro scambio di messaggi con il mondo su Twitter. Reese ha condiviso una foto dei messaggi, insieme con la foto esilarante di se stessa, con la didascalia: “Sapevo che questo mi sarebbe venuto in aiuto un giorno.” Più di 6.000 persone hanno messo “mi piace” al suo Tweet da quando l’ha pubblicato il mese scorso e decine hanno twittato lodando la sua risposta.

========
io non sono ostile alla ricchezza dei popoli e delle persone: se non diventa un monopolio come è quello dei padroni shariah: della Banca Mondiale: SpA privato: Rochefeller sistema Bilderberg Bancario internazionale: alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario!! Fondo d'investimento russo-turco investirà in Russia 400 milioni $ in infrastrutture
==============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
la sharia nega tutti ed ognuno dei principi costitutivi di ONU, infatti: il 10 dicembre 1948, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani! infatti shariah nega un reale diritto di cittadinanza agli infedeli! ] tanto premesso: "io vi do una settimana di tempo: 1. per distruggere ONU, oppure: 2. per espellerne la LEGA ARABA: che dei fondamenti costitutivi di ONU è la totale negazione! gli shariah hanno tre tipi di schiavi (Kafir, murtids e dhimmis) il loro destino? è sempre quello di subire il genocidio. Per colpa di ONU che ha traviato completamente i sui principi costitutivi, voi risponderete di: 1. shariah genocidio del genere umano, di: 2. usura, alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e QUINDI, 3. VOI vi renderete colpevoli della guerra mondiale! ed il Corano è così pieno di errori e bugie che, si rende necessaria la pena di morte per impedirne la critica! infatti le prime 4 versioni della Increata Parola di Dio il Corano: sono state ritirate e bruciate! Quindi Corano e Talmud sono libri scritti, ma al contrario, la Bibbia per 1200 anni non esisteva, neanche come libro scritto: dato che tutto il popolo LA aveva imparato a memoria: tutta la storica successione dei loro eventi, ed una cosa che è entrata nella memoria collettiva di un popolo? non può più essere manipolata!, inoltre date eventi e persone sono stati tutti dimostrati archeologicamente come l'attraverso del mare, DAL DESERTO EGIZIANO SONO GIUNTI A PIEDI in ARABIA SAUDITA dove Mosé riceverà il decalogo, quindi tutti i carri da guerra del Faraone si trovano in fila indiana in fondo al mare: come è documentato archeologicamente.
ecco perché tutti gli indemoniati attaccano la Bibbia! ]
la Bibbia per gli storici non è un libro ma, è un diario di bordo: di un popolo che cammina: un popolo in viaggio: verso la "terra promessa": il popolo di ISRAELE! e tu non puoi dire a 2milioni di persone: tu hai attraversato il mare e sei andato a piedi in ARABIA SAUDITA, non è vero, ma, tu lo devi ammettere lo stesso! ma, per i mistici che vivono dello Spirito Santo: la Bibbia è la Persona stessa di Dio!
ecco perché, tutti gli indemoniati attaccano e negano la Bibbia!
Nel suo intervento Merkel ha definito il referendum per il presidenzialismo nazista di Erdogan il salafita "a dir poco problematico", E ha insistito sulla necessità di una stampa libera, citando ancora una volta i molti giornalisti arrestati in Turchia, fra cui Deniz Yucel, ribadendo l'impegno tedesco per la sua liberazione.
Pensare che ISLAM possa essere alleato dei valori dell'Occidentali, per chi ha aperto un libro di storia nella sua vita, lui sa che è impossibile! Ecco perché Merkel oltre ad essere un asino? lei è anche un traditore, come tutti quelli del PD!

#666 #youtube ] io non chiedo niente a te, e tu non chiedere niente a me! FINISCILA DI STRILLARE! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ 1. figuriamoci: se, IO posso chiedere ad una lucertola di satanista come te che si debba compromettere per me, contro: i Rothschild Obama Hillary Clinton Satana Allah e 322 Bush Rochefeller! NO! 2. e non sono neanche preoccupato che i miei commenti sono nascosti a tutti! NO! 3. ma, mi vuoi dare almeno la tracciabilità dei miei canali, con commenti da te ritenuti non compromettenti? CERTO IO NON TI SALVERÒ IL BUC0 DEL CUL0 SOLTANTO PERCHÉ TU TI CHIAMI YOUTUBE!
==================

Dipartimento di Stato non invita la Russia al vertice coalizione occidentale contro ISIS, PERCHÉ, per NOSTRA FORTUNA Mosca sostiene il presidente siriano Bashar Assad nella guerra civile siriana. COSÌ, per i satana massoni la colpa non è della Shariah! Inoltre Toner ha dichiarato che la lotta contro lo "Stato Islamico" mostra progressi visibili: i terroristi dell'ISIS si sono ritirati da gran parte dei quartieri di Mosul in Iraq, mentre il territorio siriano da loro controllato è diminuito. Ora ci sono nuovi "campi di battaglia", in particolare internet, dove l'ISIS recluta spesso nuovi militanti. Allo stesso tempo Toner detto che la Russia non sarà presente alla riunione, nonostante sia una delle principali forze che combattono in Siria. Il quotidiano americano ricorda che, PER NOSTRA FORTUNA Mosca sostiene il presidente siriano Bashar Assad nella guerra civile siriana.

=========================

Mohammed Bader https://www.facebook.com/profile.php?id=100008797391802&fref=ufi&rc=p ] am really astonished when the charless dokenz the scientist casted doubt on islam while there r many profs that islam is the true religion. for example how could a book 1400 A D talk about somthing discovered today such as the big bang [Quran 21.30] Do not those who disbelieve see that the heavens and the Earth, were meshed together then We ripped them apart? And then We made of WATER everything living? Would they still not believe?
Mohammed Bader sono davvero stupito quando la Charless dokenz scienziato casted dubbio sull'Islam, mentre ci r molti prrofs che l'Islam è la vera religione. per esempio oggi come potrebbe un libro 1400 A D parlare di somthing scoperto come il big bang [Corano 21:30] non coloro che non credono vedere che i cieli e la terra, sono stati ingranato insieme poi li strappati a parte? E poi abbiamo fatto di tutto acqua viva? Non sarebbe ancora credere?
[ ANSWER ] My dear and precious brother, before the Bible and the Koran? These words were said by the Greek philosophers who were agnostics!
https://www.facebook.com/1778693455750902/activity/1900840453536201?comment_id=1907360052884241&notif_t=open_graph_action_comment&notif_id=1489181087970540
mio caro e prezioso fratello, prima della Bibbia e del Corano? queste parole sono state dette dai filosofi greci che erano agnostici!

Mohammed Bader https://www.facebook.com/profile.php?id=100008797391802&fref=ufi&rc=p ] ALSO, There is no scientific proof of the Big Bang, is in fact a satanic theosophy unprovable as the evolution!

INOLTRE, Non esiste una prova scientifica del Big Bang, infatti è una teosofia satanica indimostrabile come la evoluzione! https://www.facebook.com/1778693455750902/activity/1900840453536201?comment_id=1907360052884241&notif_t=open_graph_action_comment&notif_id=1489181087970540
==============

violenza chiama violenza, e la violenza della shariah ha già vinto, dato che: noi oggi abbiamo una lega araba di nazisti assassini automatici: legalizzati da ONU! ] https://disqus.com/by/disqus_Zq7gGANlXn/ Have you read this correctly? Well Muslim Muslims did the same thing in PALESTINE to kill all Jewish men, women, children of Palestine? Do not be surprised if tomorrow: It will be the war in PALESTINE to return the territory to the Jewish people! That there will be deaths, that the Jews and the Americans will quickly expel them to hand over PALESTINE to the Jewish people as before! Palestinian Arab Muslims have an interest in leaving this territory THE PALESTINE which does not belong to them! These 12 TRIBES belong to GOD YHWH are intended for the Jewish people and not the pagan Muslim Arabs who have nothing to do with it? These 12 TRIBES belong to the Jewish people and not to the Arab Muslims in the same way that these false mosques in Jerusalem are a serious violation and it is a serious flagrant deviation from having without permission to build a pagan mosque by Muslims who Is not a true religion of GOD YHWH.It is high time for this to be settled and to restore the territory to the Jewish people. That is why the Jewish people do not want Peace with these Arab Muslims who massacred the Jews to steal their homes and also to steal the PALESTINE that does not belong to them and have tried by UNESCO to steal ISRAEL And in particular the city of JERUSALEM to drive out all the Jews from the massacre (as Hitler wanted to do!) Thankfully that President Donald J. TRUMP: intervened to protect ISRAEL and the Jewish people! YES: I AM against the Muslims who are pagans, that their God is the Devil, it is Satan, is not at all a religion of the true GOD YHWH, it is a sect that was invented only in 620 AD. JC To make it a revolutionary extremist movement against Christian religions and against the Jews and against the true GOD YHWH which is the GOD of LOVE, this Revolutionary sect want to enforce the CHARIA LAW which is the LAW that has been amended By Arab pagans copying either by altering the Jewish law of the TALMUD of the Jewish people as well as the Quran is the modified copy of the sacred book THE THORA or the BIBLE also modified in hatred. That is the truth and that can prove it. That it is a revolutionary sect that is against religions to make it a revolutionary Muslim world against which is against religions to make it a revolutionary Muslim world against the true ALLAH that is YHWH

https://disqus.com/by/disqus_Zq7gGANlXn/Have leggere questo correttamente? Bene musulmani musulmani hanno fatto la stessa cosa in Palestina per uccidere tutti ebrei, uomini, donne, bambini di Palestina? Non stupitevi se domani: Sarà la guerra in Palestina per riportare il territorio al popolo ebraico! Che ci saranno morti, che gli ebrei e gli americani espellerà rapidamente a consegnare Palestina per il popolo ebraico come prima! Palestinesi arabi musulmani hanno interesse a lasciare questo territorio LA PALESTINA che non appartiene a loro! Questi 12 tribù appartengono a Dio YHWH sono destinati per il popolo ebraico, e non i pagani arabi musulmani che non hanno nulla a che fare con esso? Questi 12 tribù appartengono al popolo ebraico e non ai musulmani arabi nello stesso modo che queste false moschee a Gerusalemme sono una violazione grave e si tratta di una grave deviazione palese da dover senza il permesso di costruire una moschea pagana da parte dei musulmani che non è un vera religione di Dio YHWH.It è giunto il momento per questo di essere risolta e per ripristinare il territorio al popolo ebraico. È per questo che il popolo ebraico non vogliono la pace con questi musulmani arabi che massacrarono gli Ebrei di rubare loro case e anche di rubare la Palestina che non appartiene a loro e hanno cercato dall'UNESCO per rubare Israele e in particolare la città di Gerusalemme cacciare tutti gli ebrei dalla strage (come Hitler voleva fare!) per fortuna che il presidente Donald J. Trump: è intervenuta per proteggere Israele e il popolo ebraico! SI: io sono contro i musulmani che sono pagani, che il loro Dio è il diavolo, è Satana, non è affatto una religione del vero Dio YHWH, è una setta che è stato inventato solo nel 620 dC. JC per renderlo un movimento estremista rivoluzionario contro religioni cristiane e contro gli ebrei e contro il vero Dio YHWH che è il dio dell'amore, questa setta rivoluzionaria voler rispettare la legge Charia che è la legge che è stata modificata da pagani arabi la copia sia alterando la legge ebraica del Talmud del popolo ebraico, così come il Corano è la copia modificata del libro sacro della Thora o la Bibbia anche modificati in odio. Questa è la verità e che può dimostrarlo. Che si tratta di una setta rivoluzionaria che è contro le religioni per renderlo un mondo musulmano rivoluzionaria contro il quale è contro le religioni per renderlo un mondo musulmano rivoluzionaria contro il vero Allah è YHWH
================

Ester  [cap 1] Sogno di Mardocheo UNIUS REI. Nel secondo anno del regno del gran re Assuero, il giorno primo di Nisan, Mardocheo figlio di Iair, figlio di Simei, figlio di Kis, della tribù di Beniamino ebbe un sogno.
Era un Giudeo che abitava nella città di Susa, uomo grande, che prestava servizio alla corte del re e proveniva dal gruppo degli esuli che Nabucodònosor re di Babilonia aveva deportato da Gerusalemme con Ieconìa re della Giudea. Questo era il suo sogno: ecco grida e tumulto, tuoni e terremoto, agitazione sulla terra.
Ecco due enormi draghi avanzarono, pronti tutti e due alla lotta, e risuonò potente il loro sibilo.
Al loro sibilo ogni nazione si preparò alla guerra, per combattere contro il popolo dei giusti. Ecco un giorno di tenebre e di caligine, di tribolazione e angustia, di malessere e grande agitazione sulla terra. Tutta la nazione dei giusti fu agitata: essi temevano la propria rovina, si prepararono a perire e gridarono a Dio.
Ma dal loro grido sorse, come da una piccola fonte, un grande fiume, acque copiose. Spuntò la luce e il sole: gli umili furono esaltati e divorarono i superbi. Mardocheo allora si svegliò: aveva visto questo sogno e che cosa Dio aveva deciso di fare; continuava a ripensarvi entro il suo cuore e cercava di comprenderlo, in ogni suo particolare, fino a notte.

Mardocheo alloggiava alla corte con Bigtàn e Tères, i due eunuchi del re che custodivano la corte,
quando udì i loro ragionamenti e, indagando sui loro disegni,
venne a sapere che quelli si preparavano a mettere le mani sul re Assuero.
Allora ne avvertì il re. Il re sottopose i due eunuchi a un interrogatorio:
essi confessarono e furono tolti di mezzo.
Poi il re fece scrivere queste cose nelle cronache e anche Mardocheo le mise in iscritto.
Il re costituì Mardocheo funzionario della corte e gli fece regali in compenso di queste cose.
Ma vi era anche Amàn figlio di Hammedàta, l'Agaghita,
che era potente davanti al re e cercò il modo di far del male a Mardocheo e al suo popolo per l'affare dei due eunuchi del re.

================
Margarita Simonyan commenta le audizioni: dei Soros Bilderberg satanisti e dei massoni Farisei al Congresso USA “sulla propaganda russa” e sul Tradimento Costituzio-anale Darwin sodoma GENDER: il signoraggio bancario. 10.03.2017 la direttrice dell'agenzia di stampa russa Sputnik e del canale Russia Today (RT) Margarita Simonyan ha bollato come "vecchie canzoni" le audizioni nella commissione Esteri del Congresso americano dedicate agli "sforzi della Russia per la disinformazione." quindi per queste fecce dell'INFERNO: Unius REI sarebbe un Troll? ma, che io ho portato tutto ad un nuovo livello. si, questo è vero!
Oltre ai membri del Congresso vi hanno preso parte l'ex presidente dell'Estonia Toomas Ilves Heendrik, così come l'ex rappresentante degli Stati Uniti presso l'OSCE Daniel Baer.
Nel suo discorso di apertura il presidente della commissione Ed Royce ha detto che "la Russia ha schierato un arsenale di troll, propaganda e informazioni false, portando tutto ad un nuovo livello."
Negli interventi durante le audizioni RT e Sputnik sono stati definiti il megafono della disinformazione del Cremlino. Diversi membri del Congresso ancora una volta hanno discusso "dell'interferenza" della Russia nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti.
Il Congresso sta indagando la cosiddetta "ingerenza russa nelle elezioni negli Stati Uniti", in cui si analizzano i contatti della squadra del presidente Donald Trump con i funzionari russi. Mosca ha ripetutamente respinto la tesi secondo cui avrebbe indirizzato il corso delle elezioni americane, sostenendo che tali accuse sono prive di fondamento. quindi per queste fecce dell'INFERNO: Unius REI sarebbe un Troll? ma, che io ho portato tutto ad un nuovo livello. si, questo è vero!

===================
ingerenza di Soros regime Bilderberg Demo Pluto Giudaico Massone: alto tradimento il signoraggio  bancario? Soros non dovrebbe pensare erroneamente che i suoi conti debiti con Dio non potrebbero mai essere pagati! Quindi ora si deve preparare a consegnare la sua anima a Dio!
L'Europa non sopporta più l'ingerenza di Soros. 10.03.2017 Sembra che alcuni Paesi europei si stiano affrettando ad approfittare della situazione per "sbarazzarsi" delle ONG finanziate dagli americani.
Le organizzazioni non governative (ONG) americane sono cadute in disgrazia. L'Italia, l'Ungheria, la Repubblica Ceca e persino la Polonia, che fino a poco tempo era considerata un fedele alleato degli Stati Uniti, si sono schierate contro le ONG finanziate dagli Stati Uniti. Quelle che promuovono nel mondo la globalizzazione e la democrazia all'americana.
Più di tutti l'insofferenza si è incanalata contro George Soros. Ad esempio il primo ministro ungherese Viktor Orban ha definito lo speculatore americano e la sua fondazione "Open Society" una copertura per il "pagamento di attivisti politici." Secondo il presidente ceco Milos Zeman, Soros ha intenzione di organizzare una "rivoluzione colorata" in Repubblica Ceca. Il partito al governo in Polonia "Legge e Giustizia" ha accusato il miliardario di preparare il terreno per il trasferimento dei profughi musulmani lungo le coste del fiume Vistola (in polacco Wisla, ndr).
E' difficile considerare "infondate" queste accuse. Il nome di Soros negli ultimi dieci anni è spuntato in ogni parte del mondo in presenza di proteste di massa e cambi di governo. Relativamente alla crisi migratoria in Europa, fin dall'inizio sembrava ben pianificata, ma cosa più importante un'operazione ben finanziata.
I media italiani ricordano che Soros ha promesso apertamente mezzo miliardo di dollari per le organizzazioni non governative che aiutano i profughi e migranti a riversarsi nel continente europeo.
Questa "beneficenza a debito", secondo i giornalisti, non ha nulla a che fare con l'assistenza ai bisognosi. Incoraggia la tratta di essere umani e consolida i guadagni degli scafisti.
Le pretese contro Soros e le sue strutture si sono man mano accumulate, anche negli stessi Stati Uniti. Non è un caso che il suo nome sia stato legato alla "marcia delle donne" contro il presidente Donald Trump.
Proprio il nuovo presidente americano ha lasciato intendere che basta spendere i soldi per "l'esportazione della democrazia": è il momento di concentrarsi nella politica interna. Forse alcuni Paesi si sono affrettati a sfruttare la situazione per "sbarazzarsi" delle organizzazioni non governative finanziate dagli americani.

========================

io credo che la situazione di ERDOGAN Hitler shariah, sia a dir poco disperata, dato che tutte le persone innocenti che sono state uccise per colpa sua: gridano continuamente "giustizia" davanti al tribunale di Dio!  Deve smettere Erdogan di fare la politica dei Salafiti: Allah akbar morte a tutti gli infedeli!  10.03.2017 L'Armenia è pronta a normalizzare le relazioni con la Turchia senza precondizioni, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri Eduard Nalbandian.
"Sapete che il presidente dell'Armenia ha avviato il processo di normalizzazione dei rapporti armeno-turchi, ma Ankara ha rifiutato l'accordo," — ha detto Nalbandian durante la conferenza stampa congiunta con il capo della diplomazia greca Nikos Kotzias.
Secondo il ministro degli Esteri armeno, la Turchia di fatto ha ignorato il principio più importante delle relazioni internazionali: rispettare gli accordi.
"L'Armenia è aperta alla normalizzazione dei rapporti senza precondizioni. Auspichiamo che un giorno la Turchia ragioni e rispetti gli accordi con gli altri Paesi," — ha detto Nalbandian.
La Turchia e l'Armenia non hanno relazioni diplomatiche: il confine tra i due Paesi è stato chiuso nel 1993 su iniziativa di Ankara.
Il complesso rapporto tra i due Paesi è dovuto ad una serie di circostanze, in particolare al sostegno di Ankara per l'Azerbaigian nel conflitto con gli autonomisti armeni del Nagorno-Karabakh e all'opposizione turca del riconoscimento della comunità internazionale del genocidio armeno avvenuto nel 1915 alla fine dell'Impero Ottomano.
Il processo di normalizzazione dei rapporti armeno-turchi è stato lanciato su iniziativa della presidenza dell'Armenia nell'autunno del 2008. Nell'ottobre 2009 il ministro degli Esteri dell'Armenia Edward Nalbandian e il capo della diplomazia turca Ahmet Davutoglu hanno firmato a Zurigo il "Protocollo per l'istituzione di relazioni diplomatiche" e il "Protocollo sullo sviluppo delle relazioni bilaterali", documenti che dovevano essere ratificati dai Parlamenti di entrambi i Paesi.
Tuttavia nel dicembre 2009 l'allora primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan aveva detto che il Paese non avrebbe ratificato i protocolli senza la risoluzione del conflitto nel Nagorno-Karabakh. Il 22 aprile 2010 il presidente armeno Sargsyan ha firmato il decreto che sospende il processo di ratifica dei protocolli armeno-turchi, sostenendo che la Turchia non è disposta a continuare il processo avviato.
Il processo di ratifica nel Parlamento turco era congelato. Nell'agosto 2011 il Parlamento lo ha rimosso dall'ordine del giorno quasi 900 disegni di legge, compresi i protocolli armeno-turchi.
Il motivo principale della rimozione dai lavori del Parlamento dei protocolli è stata la convinzione dei deputati della perdita di priorità dell'apertura del confine armeno-turco nella politica estera turca. Inoltre, secondo i regolamenti del Parlamento turco, se una legge non viene approvata entro 6 mesi decade automaticamente. Nonostante il 24 settembre 2011 il governo turco abbia introdotto nuovamente all'ordine del giorno del Parlamento i protocolli armeno-turchi, i tempi della loro ratifica non sono ancora stati determinati.

    Nagorno-Karabakh, Armenia commenta con ironia bombardamento delle forze azerbaigiane

    Ministero della Difesa Armenia: cooperazione con la NATO non è né sarà contro la Russia

    Armenia manterrà buoni rapporti con la Russia e il dialogo con USA e UE

    Armenia indica i passi per proseguire il dialogo sul Nagorno-Karabakh

    Orchestra tedesca invita Erdogan al concerto dedicato al genocidio degli armeni

    Dopo Putin e Obama la Turchia condanna le parole di Hollande per il genocidio armeno

Tags:
Politica Internazionale, Diplomazia Internazionale, Eduard Nalbandian, Serzh Sargsyan, Recep Erdogan, Nagorno-Karabakh, Azerbaigian, Armenia, Turchia
====================

Ambasciata russa ad Oslo spiega perchè giornalista norvegese è stato respinto in dogana. quando, tu sei un criminale e non ti importa niente; se tu colpisci un innocente? OK LO SAPPIAMO, SEI BILDERBERG UN MASSONE SPREGEVOLE!  però poi, devi mettere anche il conto la possibilità che puoi prenderle, anche! 10.03.2017. Il divieto d'ingresso al confine con la Russia al direttore della rivista norvegese The Independent Barents Observer è legato alla blacklist, la misura di risposta intrapresa dal governo russo a seguito dell'adesione della Norvegia alle sanzioni personali della UE contro cittadini russi. Lo si legge nella pagina Facebook della missione diplomatica russa ad Oslo.
Thomas Nielsen, direttore della rivista norvegese The Independent Barents Observer, che ha sede nella città di Kirkenes presso il confine con la Russia, ha dichiarato che mercoledì non è riuscito ad attraversare il confine russo-norvegese per seguire la visita di una delegazione danese a Murmansk.
Secondo Nielsen, al confine le guardie di frontiera gli hanno comunicato che la sua presenza non era gradita nel territorio della Federazione Russa, spiegando il rifiuto d'ingresso con l'articolo 27 della legge federale che regola l'ingresso e l'uscita dal territorio della Federazione Russa.
Come osservato dalla rivista norvegese, al giornalista è stato detto che rappresenta una minaccia per la sicurezza nazionale e per lui l'ingresso nella Federazione Russa è stato vietato per 5 anni. Allo stesso tempo Nielsen ha un visto valido e l'accreditamento come giornalista.
Oggi l'Ambasciata russa ad Oslo, commentando l'episodio, ha espresso rammarico per "dover ancora una volta tornare al tema delle blacklist." La missione diplomatica ha osservato che la preparazione delle blacklist è una misura di risposta a seguito dell'adesione della Norvegia alle sanzioni personali della UE contro i cittadini russi e della "decisione dal 1° settembre 2016 di natura discriminatoria per vietare permanentemente l'ingresso alle Isole Svalbard dei cittadini russi".
"Le informazioni complete sull'inclusione dei cittadini norvegesi nella blacklist russa sono state illustrate al ministero degli Esteri della Norvegia per via diplomatica il 29 novembre 2016. Ci aspettiamo che i partner norvegesi informino direttamente i concittadini coinvolti,"
— ha comunicato l'Ambasciata, aggiungendo che in conformità con la legge federale sulla tutela della privacy e dei dati personali "la parte russa non rende pubbliche le blacklist.
"Preghiamo di notare che le blacklist russe sono state redatte assolutamente in modo legittimo come misura di risposta simmetrica alle azioni ostili e unilaterali dell'Unione Europea e di alcuni Paesi partner, tra cui la Norvegia,"
— ha spiegato l'Ambasciata, ricordando che per le sanzioni individuali dell'Europa anche i giornalisti russi si imbattono nel divieto d'ingresso in Europa.
I diplomatici hanno inoltre osservato che la parte russa, rispondendo in proporzione in scala minore, non ha intenzione di farsi trascinare in questa spirale.
"Tutto dipende dai nostri partner norvegesi, dalla loro comprensione del fatto che questa situazione è chiaramente dannosa per lo sviluppo del dialogo e dalla loro disponibilità a discutere la reciproca cancellazione di tali restrizioni," — si legge nel comunicato.

====================
Diplomazia russa commenta divieto di ingresso in Germania a 2 deputati della Duma. 10.03.2017 quando, tu sei un criminale Fariseo Satanista: golpista: Governo parallelo: NATO NWO: e non ti importa niente; se tu colpisci un innocente, cioè se tu uccidi il tuo stesso popolo? OK LO SAPPIAMO, tu sei il traditore BILDERBERG MASSONE SPREGEVOLE! però poi, devi mettere anche il conto la possibilità che, tu puoi prenderle, anche: perché non è la guerra mondiale l'unica possibilità di poter usare la violenza! quando, tu sei un criminale e non ti importa niente; se tu colpisci un innocente? OK LO SAPPIAMO, SEI BILDERBERG UN MASSONE SPREGEVOLE! però poi, devi mettere anche il conto la possibilità che puoi prenderle, anche! Mosca considera poco convincenti le spiegazioni di Berlino in relazione al divieto d'ingresso in Germania di 2 deputati della Duma: la decisione è controproducente, ha affermato oggi la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Ha ricordato che giovedì durante i colloqui tra il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov e il capo della diplomazia tedesca Sigmar Gabriel "era stato toccato l'argomento del rifiuto di ingresso ai deputati della Duma in Germania." "Come sapete, Berlino ha negato l'ingresso al vicepresidente della Duma Igor Lebedev e al presidente della commissione Sport, Turismo e Giovani Mikhail Degtyarev in quanto presenti nella blacklist della UE," — ha detto la Zakharova. La portavoce del dicastero diplomatico russo ha sottolineato che "non ha condizionato il fatto che i due deputati erano stati invitati dal direttore esecutivo del Comitato Paralimpico Internazionale per discutere oggi l'appartenenza a questa organizzazione del Comitato Paralimpico russo." "Crediamo che questo approccio sia contrario al senso comune ed è assolutamente controproducente, ne prenderemo atto nelle nostre relazioni bilaterali", — ha aggiunto la Zakharova.

==================

Paralimpiadi invernali 2018, Comitato Paralimpico Internazionale dice no ad atleti russi. Il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha respinto la proposta per ammettere gli atleti russi alle gara di qualificazione per i Giochi Paralimpici invernali del 2018. Lo ha riferito a RIA Novosti il vicepresidente del Comitato Paralimpico Russo, il deputato della Duma Oleg Smolin.
===============

Per la prima volta in 4 anni militari di Damasco raggiungono la riva dell'Eufrate
 10.03.2017
Le forze aerospaziali russe hanno condotto 452 raid contro Isis la settimana scorsa
  10.03.2017
Mosca commenta i piani USA per inviare i marines in Siria con paragone tra Obama e Trump
Durante la tradizionale conferenza stampa di fine settimana, la rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato la notizia secondo cui gli Stati Uniti intendono schierare in Siria i marines e l'artiglieria.

==========================

Scritto da Super User. Postato in Iniziative del prof Auriti. Senza la proprietà popolare della moneta è impossibile attuare la Dottrina Sociale della Chiesa. di Giacinto Auriti
Lettera aperta ai Vescovi parte prima: Attualità della Dottrina Sociale della Chiesa
 La Dottrina Sociale della Chiesa è sinteticamente ed esaurientemente formulata in cinque parole del Pater Noster: “…dacci oggi il nostro pane quotidiano…”. Qui la parola più importante non è “pane”, ma “nostro” che sta a significare che non bisogna dare solo il pane, ma anche il diritto di pretenderlo, cioè la “proprietà”. Il pane soddisfa il bisogno di mangiare comune a tutti gli esseri viventi. Il diritto di pretendere, che distingue l’uomo dalla bestia, soddisfa il bisogno di giustizia, il bisogno della certezza del diritto e conferisce all’uomo la dignità giuridica di essere “soggetto”, non “oggetto”, di diritto. Sorge a questo punto la domanda: “come è possibile dare all’origine la proprietà del pane a chi non ha il diritto di pretenderla? E’ ovvio che se do il pane a chi non è proprietario il gesto è riconducibile alla categoria dell’ ”elemosina” , non del “ diritto sociale ”. Ecco perché ”De Gasperi, (…) affidando la politica economica ad uomini come Einaudi e La Malfa, prese congedo dalla dottrina sociale della Chiesa. (…) Come è stato giustamente osservato, De Gasperi non si limitò ad una semplice revisione della dottrina sociale della Chiesa (…), fece qualcosa di più definitivo e sotto molti punti di vista stupefacente : la cancellò con un solo tratto di penna (…) Realizzò l’egemonia della Democrazia Cristiana in Italia (…) secondo una linea che si ricollegò (…) più alla prassi degli statisti liberali dell’Italia prefascista che alla tradizione della dottrina sociale cattolica. (cfr. Giuseppe Bedeschi., Le ideologie politiche in Italia dalla Costituente al centrismo, Torino, 2003, p. 27). La verità è che la dottrina sociale della Chiesa non poteva essere realizzata perché mancava la parte relativa al sistema monetario : la scoperta del valore indotto per la proprietà popolare della moneta.
La moneta era ancora concepita come titolo di credito rappresentativo della riserva di proprietà della banca. Con la fine degli accordi di Bretton Woods abbiamo avuto la conferma storica, oltre a quella scientifica (cfr. Auriti, L’ordinamento internazionale del sistema monetario, Edigrafital, Teramo, 1993, p. 41 e ss. scaricabile in questo sito nell'area downloads), che la riserva non serve. Una volta dimostrato che il valore monetario è causato non da chi emette, ma da chi accetta la moneta per convenzione sociale, ne va attribuita gratuitamente la proprietà, a titolo originario al portatore come reddito di cittadinanza,perché è lui stesso che, accettandola, ne crea il valore, senza alcun costo. Ecco perché la moneta, all’atto dell’emissione, deve essere accreditata (e non addebitata) alla collettività nazionale. In tal modo può essere realizzata la dottrina sociale della Chiesa solo con la giustizia monetaria che consente ad ognuno di comprare con la sua moneta il suo pane. Con la proprietà popolare della moneta si può creare finalmente la convergenza di forze politiche finora contrapposte ed incompatibili. Le sinistre la devono accettare perché – avendo la moneta un potere d’acquisto pari alla totalità dei beni reali misurati o misurabili nel valore – realizza concretamente e senza debito, la “proprietà di popolo” anche dei beni reali. Le destre la devono accettare come “socializzazione della moneta” cioè come bene perseguito non con la formula del mero godimento economico (in conformità delle tesi del nichilismo giuridico della lotta di classe) ma come diritto della persona con contenuto patrimoniale. I liberali la devono accettare in quanto si realizza il disposto del 2° co. dell’art. 42 della Costituzione che dispone l’accesso alla proprietà per tutti e potenzia l’economia di mercato. Infatti con questo progetto, per finanziare i produttori, si “finanziano” i consumatori che è l’unico modo per promuovere secondo giustizia l’economia di mercato. I cattolici la devono accettare perché altrimenti la dottrina sociale della Chiesa viene relegata nella soffitta delle utopie dimenticate. Si dà infatti, ad ognuno, non l’elemosina, ma il suo denaro per comprare il suo pane in piena dignità giuridica.
Si realizza così la società organica della democrazia integrale in cui il popolo non ha solo la sovranità politica, ma anche quella monetaria. (cfr. G. Auriti, Il Paese dell’Utopia, la risposta alle cinque domande di Ezra Pound, Tabula fati, Chieti 2002, p. 39 e ss.). L’unica condizione perché questo progetto si realizzi è che gli operatori non facciano parte della categoria, storicamente nefasta, dei camerieri dei banchieri.


Lettera aperta ai Vescovi parte seconda, Senza la proprietà popolare della moneta è impossibile attuare la Dottrina Sociale della Chiesa. di Giacinto Auriti
Con la scoperta del valore indotto come misura del valore e valore della misura, si è finalmente scoperta la verità monetaria.Poiché la proprietà della moneta deve essere di chi ne crea il valore e non di chi ne fa il simbolo, la moneta deve nascere, a titolo originario, di proprietà di chi l’accetta, e non di chi la emette. Da ciò consegue che, all’atto dell’emissione, la moneta va accreditata come reddito di cittadinanza e non addebitata come attualmente avviene..
Quando la banca centrale emette la moneta prestandola, poiché prestare è prerogativa del proprietario, trasforma la collettività da proprietaria in debitrice del proprio denaro. Ecco perché la c.d. moneta nominale è diventata corpo del reato di truffa di dimensioni planetarie. Mancando la consapevolezza che la moneta è gravata dall’equivalente “debito da signoraggio” (analogo all’ipoteca che grava sugli immobili) il cittadino si illude di disporre della proprietà della sua moneta perché quando la spende trasferisce anche l’equivalente debito non dovuto e, quando l’incassa, acquista anche il medesimo, equivalente debito causato dalla truffa professionalmente realizzata dalle banche centrali. Dilaga così il malessere sociale dell’insolvenza ineluttabile per debiti non dovuti, che può essere eliminata solo sostituendo alla moneta nominale, debito del portatore, la moneta di valore indotto, proprietà del portatore.
In questo sistema è impossibile attuare il messaggio del Pater noster: “…dacci oggi il nostro pane quotidiano”, mentre l’unico realmente operante è quello del  Deuteronomio: “…Presta al povero…”. Il povero infatti diventa tale perché trasformato da proprietario in debitore del proprio denaro.
Ciò spiega anche la differenza tra Vecchio e Nuovo Testamento, e cioè tra ebraismo e cristianesimo, ossia tra “prestare” e “dare”. Poiché la moneta, come misura del valore e valore della misura, ha un potere d’acquisto pari a tutti i beni economici che si possono acquistare, ne duplica specularmente il valore. Il portatore della moneta può comprare, a libera scelta, i beni offerti sul mercato, a condizione che gli sia assegnato, secondo giustizia, all’atto dell’emissione, la sua quota di reddito monetario di cittadinanza, a titolo di “proprietà” e non di “debito”. Per dare ad ognuno la proprietà del “suo” pane occorre dargli la proprietà della “sua” moneta per comprarlo.
Oggi le banche, prestando all’atto dell’emissione la moneta di costo nullo e senza riserva, sono in grado di elargire, a costo nullo, prestiti illimitati e/o pretenderne la restituzione. Oggi le banche sono le “chiese di Satana” e le banche centrali le relative “cattedrali”, perché si spaccia per valore monetario, l’elemosina concessa in prestito dal truffatore al truffato. Senza la proprietà popolare della moneta la Dottrina Sociale della Chiesa non è attuabile. Ecco perché Satana si è appropriato della moneta e si è storicamente realizzata una tradizione satanica che ha trasformato i popoli da proprietari in debitori da signoraggio del proprio denaro, vittime di una truffa mostruosamente immane.
San Francesco l’aveva capito. Ecco perché consentì ai padri questuanti di accettare solo l’obolo di beni reali e vietò di accettare la moneta-elemosina di Satana.
Per sconfiggere Satana e dare attuazione alla Dottrina Sociale della Chiesa si deve fare di ogni popolo il proprietario della sua moneta come fondamentale ed universale atto di giustizia.

========================

my Israel ] il problema di Satana Gufo Allah? lui non è di sana e robusta costituzione! [ quindi a tutt'oggi: Wikileaks è vivo perché una presunta troia ha detto: "lui mi ha violentata?": 'La Cia spia attraverso telefoni e televisori', Senza la proprietà popolare della moneta è impossibile attuare la Dottrina Sociale della Chiesa. di Giacinto Auriti.
ingerenza di Soros regime Bilderberg Demo Pluto Giudaico Massone: alto tradimento il signoraggio bancario? Soros non dovrebbe pensare erroneamente che i suoi conti debiti con Dio non potrebbero mai essere pagati! Quindi ora si deve preparare a consegnare la sua anima a Dio!
L'Europa non sopporta più l'ingerenza di Soros.

ONU ha ucciso definitivamente tutti i martiri cristiani! Quindi compare ISIS ed al-Qaeda diventa legale! poi, compare al-Qauea e LEGA ARABA diventa legale mentre è sempre la stessa shariah genocidio nazista contro tutto il genere umano.. IO PROPONGO LA PENA di MORTE per alto tradimento: contro tutti i componenti di ONU! KABUL - Intervenendo ieri sera in una riunione del Consiglio di sicurezza a New York, il rappresentante speciale dell'Onu in Afghanistan, Tadamichi Yamamoto, ha dichiarato che ''il governo afghano, i Paesi della regione e le potenze chiave dovrebbero rafforzare il messaggio che i talebani possono essere parte del futuro afghano, e della sua struttura politica e sociale''. Dipartimento di Stato non invita la Russia al vertice coalizione occidentale contro ISIS, PERCHÉ, per NOSTRA FORTUNA Mosca sostiene il presidente siriano Bashar Assad nella guerra civile siriana. COSÌ, per i satana massoni la colpa non è della Shariah!

Paralimpiadi invernali 2018, Comitato Paralimpico Internazionale dice no ad atleti russi. Il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha respinto la proposta per ammettere gli atleti russi alle gara di qualificazione per i Giochi Paralimpici invernali del 2018. Lo ha riferito a RIA Novosti il vicepresidente del Comitato Paralimpico Russo, il deputato della Duma Oleg Smolin.

io credo che la situazione di ERDOGAN Hitler shariah, sia a dir poco disperata, dato che tutte le persone innocenti che sono state uccise per colpa sua: gridano continuamente "giustizia" davanti al tribunale di Dio! Deve smettere Erdogan di fare la politica dei Salafiti: Allah akbar morte a tutti gli infedeli! 10.03.2017 L'Armenia è pronta a normalizzare le relazioni con la Turchia senza precondizioni, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri Eduard Nalbandian.

Margarita Simonyan commenta le audizioni: dei Soros Bilderberg satanisti e dei massoni Farisei al Congresso USA “sulla propaganda russa” e sul Tradimento Costituzio-anale Darwin sodoma GENDER: il signoraggio bancario.

la sharia nega tutti ed ognuno dei principi costitutivi di ONU, infatti: il 10 dicembre 1948, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani! infatti shariah nega un reale diritto di cittadinanza agli infedeli! ] tanto premesso: "io vi do una settimana di tempo: 1. per distruggere ONU, oppure: 2. per espellerne la LEGA ARABA: che dei fondamenti costitutivi di ONU è la totale negazione! gli shariah hanno tre tipi di schiavi (Kafir, murtids e dhimmis) il loro destino? è sempre quello di subire il genocidio. Per colpa di ONU che ha traviato completamente i sui principi costitutivi, voi risponderete di: 1. shariah genocidio del genere umano, di: 2. usura, alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO, e QUINDI, 3. VOI vi renderete colpevoli della guerra mondiale! ed il Corano è così pieno di errori e bugie che, si rende necessaria la pena di morte per impedirne la critica!
mio caro e prezioso fratello, prima della Bibbia e del Corano? queste parole sono state dette dai filosofi greci che erano agnostici!
INOLTRE, Non esiste una prova scientifica del Big Bang, infatti è una teosofia satanica indimostrabile come la evoluzione!

=================
"For physical training is of some value, but godliness has value for all things, holding promise for both the present life and the life to come." (1Timothy 4:8) TRAINING A COLONY OF ANTS. Discipleship training is a significant part of the ministry of Open Doors. Today a report from one of those involved in receiving training in the house churches of Iran: “I am proud to be an Iranian, but I have to say that daily life has not become easier lately. Three weeks ago I had a small talk with a Muslim in a park near a main street splitting Tehran north and south. We talked in veiled terms about religion and politics. At the end, the Muslim told me, ‘It feels like a big prison, to be living here.’ I agreed, but didn’t dare to say so. I glanced away, thinking of my Christian friend arrested in December 2010 who is still in prison now.
“I realised that I have more freedom than many of my Christian brothers and sisters who are in jail. But after talking with this Muslim, I also realised that since I became Christian, I have even more freedom than he does! Even the Christians in Tehran’s notorious Evin Prison have more freedom than Muslims do. It filled me with a feeling of sympathy and I thought about the lessons we had been learning. It’s part of our discipleship training.
“That training really helped our house group. Together with my wife, we are the leaders of this house church, and every week we get together for at least one meeting. We rotate places and days but it is always in the evening. We study parts of the Bible, talk about the paragraphs that we like or don’t understand, and then we try to apply this to our daily life.
“This sounds good maybe, but I often wonder if this is the right way to do it. How should I know? I became a believer six years ago, when I was seventeen. I don’t feel qualified to call myself a leader. What do I know about the role of the Holy Spirit, about a Christian marriage, about explaining the Bible or studying the Bible in the right way? But others came to faith later, so I am the most ‘experienced’ of our group.
“The training helps us enormously to grow in our own leadership roles, but also motivates us to hand down the important things we learned to others. Now we know we have to stay close to the Word of God. Because it is easy to ascribe our own thoughts to the Holy Spirit, we learned how to test them against the Bible. The training also helped us open up and discuss untouched topics, like relationships in marriage and being a servant leader like Jesus was.
“Through this discipleship training, we’ve been so encouraged to know that people all over the world know about us and pray for us. This helps groups like ours to stay spiritually healthy, and grow in numbers, too.
“Even though believers in house groups like ours have to stay hidden and face a lot of difficulties, I think the Church of Iran is like a colony of ants: most of them you don’t see!”
RESPONSE:
Today I want to see new believers I know discipled in the Scriptures. I will do everything possible to teach and model God’s Word.
PRAYER: Pray for the discipleship training in Iran and other Islamic nations. Pray that house groups will continue to grow in their faith and reach out to others around them.

"Il presidente Abbas ha sottolineato l'impegno per la pace come scelta strategica per la formazione di uno Stato palestinese accanto allo Stato ebraico," perché Abbas vuole uno Stato per un popolo che non è mai esistito e nega a tutti gli Ebrei del mondo un loro vero Stato? quello di Abbas e del suo finto popolo, il suo è: soltanto la Ummah shariah una minaccia mortale per tutto il genere umano!

Happy Purim - Don't Miss this Issue! CLICK HERE for Latest from Israel...






Palestinian Law ‘Murders Women Twice; One Man Behind Threats Against US Jewish Centers; ; New Ambassador Friedman Shares His Vision





Special for Purim: Israel is Finally Unmasked!







WATCH: Israel Blasts and Destroys ISIS Base Near Syrian-Israeli Border







Media Watchdog: Palestinian Law ‘Murders Women Twice’







WATCH: Rapper Destroys Claim that Israel is An ‘Apartheid State’














ACT FOR ISRAEL! Urge Your Senator to Support Cutting Funds that Reward Palestinian Terrorists






WATCH: Trump’s Israel Ambassador Pick ‘Shares His Vision and Confidence’






One Man Behind Threats Against US Jewish Institutions, Investigators Say






Trump and Abbas to Have First Phone Conversation









Iran Launches Naval Ballistic Missile Test






Skeletons Wearing Uniforms and Helmets Discovered in Jerusalem






Palestinians Receive Obama’s $221 Million Secret Gift






Israel Advances to 2nd Round of the World Baseball Classic









Why Are Jews Commanded to Drink on Purim?






WATCH: Purim is a Time for Personal Salvation






A Purim Lesson: Love All Your Children Equally and Unconditionally






WATCH: A Crash Course on the Joyous Holiday Purim!






The Importance of Tradition: The 3-Cornered Purim Cookie!








 



 

USA: 1-888-ZION-613

Israel: +972-2-533-7841



STAY CONNECTED
 
CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS.


Unsubscribe instantly from the UWI Newsletter by clicking here.


To change your name or email address click here
 


Alessandro Raffa

Guarda il suo profilo qui
 
Come inserire i link interni?


Se non lo hai ancora fatto, consulta la guida per l'inserimento dei link.

Ricorda che in ogni news devono essere inseriti almeno 2 link interni correlati e che non dovrebbe essere inserito più di un link per paragrafo.

Come utilizzare i gruppi Facebook?


I gruppi Facebook costituiscono un ottimo modo di diffusione dei propri post, ma anche di discussione, confronto ed ispirazione. Cosa controllare per capire se è il gruppo giusto per noi? Sembra banale ma, prima di tutto, il titolo. Poi è importante leggere bene il regolamento e controllare cosa viene postato e con quale frequenza. Infine, considera il numero dei membri in relazione ai tuoi obiettivi e scegli con cura.  

Non dimenticare di indicare la fonte della tua notizia


Ti ricordiamo che la verifica attenta delle fonti è un fattore basilare nell’attività di redazione di una notizia e va sempre eseguita in modo scrupoloso. Lo staff di Blasting News è sempre molto attento nei confronti delle fonti utilizzate per le tue notizie: la verifica della veridicità delle informazioni è uno dei fattori chiave per produrre un magazine credibile e di qualità. Se sei tu la fonte della tua notizia, non dimenticare di scrivere una email a italia@blastingnews.com.


Aborto, ecco come avviene l'operazione chirurgica
di Alessandro Raffa


Melania Rizzoli difende i medici obiettori: "Ecco come mai molti medici preferiscono non praticare l'interruzione di gravidanza"



Pensione anticipata Inps: requisiti età e contributi dal 2010 al 2050di C.L.


Aggiornamento sulle pensioni anticipate fino al 2050: i requisiti contributivi per chi è prossimo alla pensione e di età per i più giovani



Contatti con la 'Ndrangheta? Agnelli nei guai, ecco cosa rischia la Juventus
di Nunzio Corrasco


Bufera in casa Juventus dopo i presunti contatti tra membri della 'Ndrangheta e Agnelli. Ecco cosa rischia il club bianconero.
 

Come scrivere un articolo di giornale


Sia per gli esperti sia per chi ha appena iniziato, può essere utile leggere questo articolo che spiega alcune regole base per scrivere un buon pezzo. Basta rifiuti delle news! Leggi QUI] >>

Info blaster:

Email: italia@blastingnews.com

Consulta la Guida per i blaster

Iscriviti al gruppo Facebook dei Blaster
Metti "Mi piace" alla nostra Fan Page








Nagorno-Karabakh, Armenia commenta con ironia bombardamento delle forze azerbaigiane


Ministero della Difesa Armenia: cooperazione con la NATO non è né sarà contro la Russia


Armenia manterrà buoni rapporti con la Russia e il dialogo con USA e UE


Armenia indica i passi per proseguire il dialogo sul Nagorno-Karabakh


Orchestra tedesca invita Erdogan al concerto dedicato al genocidio degli armeni


Dopo Putin e Obama la Turchia condanna le parole di Hollande per il genocidio armeno


Tags:


Politica Internazionale, Diplomazia Internazionale, Eduard Nalbandian, Serzh Sargsyan, Recep Erdogan, Nagorno-Karabakh, Azerbaigian, Armenia, Turchia